Fedez e J-Ax hanno fatto pace: insieme per un nuovo progetto

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 14:40

Una notizia che i fan non si aspettavano minimamente: Fedez e J-Ax, a distanza di quattro anni dalla rottura, hanno fatto pace e tornano sulle scene con un importante progetto.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace: insieme per un nuovo progetto

A distanza di quattro anni dalla rottura, Fedez e J-Ax hanno fatto pace. Una notizia che arriva dopo giorni in cui i due cantanti hanno dimostrato un certo riavvicinamento social, ma che ha comunque colto di sorpresa i tantissimi fan. In ballo, purtroppo, non c’è una nuova «canzone estiva», ma un progetto molto importante.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace

Con una serie di Instagram Stories del tutto inaspettate, Fedez e J-Ax hanno annunciato di aver fatto pace. I due non comparivano insieme da quattro anni, dopo il concerto di addio di San Siro che hanno dedicato ai fan. Da quel momento in poi, sia il marito di Chiara Ferragni che l’ex leader degli Articolo 31 hanno parlato poco del loro rapporto, ma hanno candidamente ammesso di essere rimasti delusi l’uno dall’altro.

Oggi, a distanza di anni da quel momento, Fedez e J-Ax hanno deciso di buttarsi alle spalle i vecchi rancori e tornare a lavorare insieme. Per il dispiacere dei tantissimi seguaci, però, almeno per il momento non arriverà una nuova canzone.

«Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio», hanno scritto i due artisti nella nota congiunta diffusa su Instagram.

Fedez e Alessandro hanno raccontato che si sono risentiti per telefono qualche giorno prima che Federico scoprisse il tumore. Il giorno stesso in cui i medici gli hanno dato la terribile diagnosi, si sono incontrati «dopo 4 anni di silenzio».

Fedez e J-Ax: in arrivo un nuovo progetto

Da quel primo incontro, Fedez e J-Ax si sono rivisti altre volte ed è nato il progetto che, a breve, annunceranno all’Italia intera. «Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene», hanno dichiarato.

Il grande annuncio arriverà lunedì 23 maggio 2022, nel corso di una conferenza stampa. Dalle poche parole diffuse fino ad oggi, si coglie solo che il progetto ha a che fare con Milano, città natale di entrambi a cui sono molto legati.

«In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. (...) Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ’È solo musica ca**o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me», hanno concluso Fedez e J-Ax.


ARGOMENTI: Fedez