Fedez Belve intervista, tentato suicidio e separazione Chiara Ferragni. VIDEO

Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 14:01

Dal caso Balocco all’addio a Chiara Ferragni, dal tentato suicidio a 18 anni alle voci della sua omosessualità: ecco cosa Fedez ha raccontato a Belve

Fedez Belve intervista, tentato suicidio e separazione Chiara Ferragni. VIDEO

Occhi puntati su Belve stasera su Rai2 poiché Francesca Fagnani ospiterà un evento molto atteso: l’intervista a Fedez. Dopo il caso Balocco e la separazione da Chiara Ferragni, il rapper si presenterà per la prima volta di fronte alle telecamere per svelare dettagli inediti su questo doloroso capitolo della sua vita.

Le prime indiscrezioni rivelano che Fedez a Belve affronterà il tema del caso Balocco, ammettendo che ha avuto un impatto significativo sulla sua separazione dall’imprenditrice digitale. Di recente, durante un’intervista di Francesca Fagnani da Mara Venier a Domenica In, la conduttrice aveva dichiarato che il rapper si è mostrato aperto e sincero, respingendo le voci di una presunta diffida da parte dell’ex moglie. Anche Matteo Salvini ha espresso curiosità sullo stato d’animo di Fedez, notando una certa tensione nel backstage.

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, Fedez ha risposto in lacrime alle domande su Chiara e sui figli Leone e Vittoria, suscitando un mix di emozioni contrastanti. Il rapper affronterà con sarcasmo le accuse sulla sua sessualità: "Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piacciono le donne. Così di punto in bianco?" Infine, aprirà il suo cuore parlando dei suoi trascorsi con la droga e del tentato suicidio all’età di 18 anni.

La separazione con Fedez e il silenzio social di Chiara Ferragni

La notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a generare numerose discussioni. Nonostante le prime incertezze sulla sua veridicità, oggi sembra essere confermata. Il silenzio sui social di Chiara Ferragni, al ritorno del viaggio dei figli, è qualcosa di aberrante segno che senza Leone e Vittoria non ha contenuti. Secondo indiscrezioni, da quando è tornata da Dubai, le sue giornate sono scandite dalla psicoterapia. Alessandro Rosica, Investigatore Social, ha dichiarato: "Sta malissimo. Si è chiusa a riccio e passa le giornate dalla psicologa". Forse sta sfruttando questo periodo in cui è completamente sola per fare un lavoro su se stessa? Per ripartire serve tagliare i ponti e lasciare andare molte cose che ci ostacolano, compresi i pensieri che potrebbero diventare talvolta ossessivi.


ARGOMENTI: Fedez