Federica Panicucci-Michelle Hunziker molestate: chi è lo stalker identificato

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 13:29

Dopo una serie di accertamenti, è stato identificato lo stalker di Michelle Hunziker e Federica Panicucci: cosa rischia adesso

Federica Panicucci-Michelle Hunziker molestate: chi è lo stalker identificato

Minacce e stalking nei confronti di Michelle Hunziker e Federica Panicucci. L’incubo per le due conduttrici, molto apprezzate dal pubblico televisivo, sembra essere finito. Gli accertamenti informatici avrebbero permesso di risalire all’identità dello stalker. Come fa sapere Il Giorno, sarebbe un ragazzo di Bologna di 22 anni. A breve l’indagato potrebbe essere rinviato anche a giudizio. Nell’ultimo anno la padrona di casa di Mattino Cinque avrebbe subito gravi minacce, anche di morte, non solo rivolte a lei ma anche alla sua famiglia. Le fonti giornalistiche autorevoli riportano il caso in cui sotto a un suo post social si leggeva: "Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi".

Michelle Hunziker e Federica Panicucci vittime di stalking e minacce

A quanto emerso finora, a partire dallo scorso agosto, lo stalker di Federica Panicucci e Michelle Hunziker avrebbe rivolto, in più occasioni, commenti davvero gravi. Nel dettaglio, commentava i post social di entrambe con messaggi anche sessisti e a sfondo sessuale. Solo nei confronti della Panicucci ci sarebbero state minacce di morte. Insieme all’avvocato Giulia Buongiorno, la Hunziker è attiva da molti anni con Prima Difesa, una campagna nazionale nel nostro Paese contro lo stalking e i maltrattamenti a danno di altre donne. Al momento, dunque, si prospettano guai seri per il molestatore bolognese 22enne.

Michelle Hunziker fidanzata con Giovanni Angiolini: i due escono allo scoperto

Nessun flirt ma serie intenzioni tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Nel weekend appena trascorso, la coppia è uscita allo scoperto facendosi vedere in pubblico al Billionaire, storico locale di proprietà di Flavio Briatore. Quella in Sardegna è la loro prima vacanza insieme. Dai numerosi video che circolano su Tik Tok sembra esserci molta complicità tra i due. Un paio di settimane fa erano stati beccati da Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, mentre si scambiavano tenerezze in barca. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si frequentano da marzo scorso; la relazione è iniziata poco dopo la fine della storia tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore Tomaso Trussardi terminata nel gennaio 2022.