FBI: Most Wanted, trama 2^ puntata 12 agosto: il terribile passato di Crosby

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 18:00

Il poliziotto nel corso di un’indagine riguardante un veterano di guerra, parlerà del suo passato.

FBI: Most Wanted, trama 2^ puntata 12 agosto: il terribile passato di Crosby

Dopo il successo della prima puntata, FBI: Most Wanted torna domani 12 agosto con tre nuovi episodi intitolati rispettivamente Il cecchino, Il Poeta e Spiriti dal Passato. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che nel corso del primo episodio la squadra capitanata da Jess LaCroix dovrà indagare su un veterano di guerra che commetterà un crimine abietto e ciò colpirà in prima persona Kenny Crosby, il quale racconterà il suo terribile passato.

Poco dopo, dovranno impedire ad un sedicente profeta di uccidere anche la cognata dopo aver trucidato la sua famiglia solo per arricchirsi ed infine, dovranno fermare un uomo che non farà altro che seminare panico e terrore nel tentativo di trovare sua figlia.

FBI: Most Wanted, trama 12 agosto: Crosby racconta il suo terribile passato

Le anticipazioni FBI: Most Wanted inerenti la puntata in onda domani sera rivelano che Jess LaCroix e la sua squadra dovranno fermerà un ex cecchino dell’esercito americano, il quale stanco di vedere i suoi ex commilitoni suicidarsi, commetterà un brutale crimine.

Il caso, colpirà in prima persona Kenny Crosby, il quale essendo un ex militare e soffrendo di un disturbo post-traumatico, assumerà un atteggiamento di chiusura che farà preoccupare non poco LaCroix. Quest’ultimo, deciderà di parlare con il suo sottoposto, il quale finalmente, rivelerà il suo terribile passato ed inizierà un percorso di supporto psicologico.

FBI: Most Wanted, spoiler 12 agosto: un pericoloso profeta

LaCroix e la sua squadra riusciranno a fermare il cecchino, ma poi, si ritroveranno ad indagare su un caso ancora più complicato. Un sedicente profeta dell’era post-digitale, ucciderà a sangue freddo i suoi tre figli e proverà ad ammazzare anche sua moglie soltanto per potersi arricchire. A quel punto, la squadra della Fugitive Task Force, interverrà per impedirgli di uccidere anche la cognata. L’ultimo caso riguarderà un padre disperato disposto a tutto pur di trovare sua figlia.

L’uomo, ignorato dalle autorità, seminerà morte distruzione lungo tutto il suo percorso pur di ritrovarla e gli uomini di LaCroix dovranno fermare questa incredibile scia di morte. Riusciranno a risolvere il caso? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 e goderci la puntata di FBI: Most Wanted per scoprirlo.