FBI: International, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio: un incredibile furto

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 17:50

La International Fly dovrà indagare sull’incredibile furto di portafogli di criptovalute.

FBI: International, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio: un incredibile furto

FBI: International tornerà il 22 gennaio 2022 con una nuova puntata dal titolo Criptovaluta che vedrà l’International Fly Team alle prese con un caso alquanto complesso. La squadra guidata da Scott Forrester, come segnalano le anticipazioni, dovrà indagare sul furto di portafogli di criptovalute che erano destinati ad un caveau in Svizzera. Il caso che sembrava essere piuttosto semplice, si rivelerà sempre più complesso a causa della mancanza di indizi.

FBI: International, trama 22 gennaio 2022: una coppia ruba dei portafogli di criptovalute

Il nuovo episodio di FBI: International intitolato Criptovaluta in onda il 22 gennaio 2022 su Rai due subito dopo l’episodio di FBI 4, vedrà l’International Fly Team indagare su un caso piuttosto complesso. La squadra, dopo aver risolto brillantemente un caso di rapimento di un minore da parte della madre, indagherà su un’incredibile furto.

Una coppia, cercherà di attraversare le Alpi svizzere a bordo di una decappottabile con dei portafogli di criptovaluta che erano destinati ad un caveau di sicurezza proprio in Svizzera. Le indagini, non saranno affatto semplici, in quanto non avranno quasi nessun indizio per poter riuscire ad acciuffare i responsabili del furto.

FBI: International, spoiler 22 gennaio 2022: l’unico superstite si darà alla fuga e tutto sarà più complesso

La squadra guidata dall’agente Scott Forrester, come detto, sarà in grande difficoltà a causa della mancanza di indizi che potrebbero portarli sulla strada giusta. Tutti gli agenti seguiranno diverse piste e soprattutto il loro intuito nel tentativo di assicurare i responsabili alla giustizia. Ad un certo punto, sembreranno essere giunti ad una svolta nel momento in cui scopriranno che uno dei due ladri è morto e così si metteranno sulle tracce dell’unico superstite.

Quest’ultimo, però, si darà alla fuga per evitare di essere acciuffato e così tutto diventerà ancora più complesso. A quel punto, Isobel Castille, capo dell’FBI, si unirà all’International Fly Team e con la sua squadra cercherà di aiutarli a risolvere il complicatissimo caso sul quale stanno indagando. Le due squadre riusciranno nel loro intento? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci la puntata di FBI: International in onda a partire dalle 21:50.