FBI e FBI: International, anticipazioni 12 febbraio: un rapimento ed un omicidio

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 17:30

Gli agenti di New York indagheranno su un rapimento mentre quelli dell’International fly team su un omicidio.

FBI e FBI: International, anticipazioni 12 febbraio: un rapimento ed un omicidio

FBI e FBI: International, dopo la pausa della scorsa settimana per evitare la concorrenza interna con la finale del Festival di Sanremo, tornano in TV il 12 febbraio con due episodi a dir poco esplosivi. Le puntate intitolate rispettivamente Fedeltà e L’anima degli scacci vedranno gli agenti di entrambi gli uffici alle prese con delle indagini alquanto complesse.

La squadra guidata da Maggie Bell dovrà indagare sul rapimento di una donna con un matrimonio apparentemente perfetto mentre quella capitanata da Scott Forrester dovrà arrestare l’assassino di un giornalista americano che stava per entrare in possesso di preziose informazioni.

FBI, trama puntata 12 febbraio: Maggie Bell e la squadra indagano su un rapimento

Una donna di nome Charlotte verrà rapita nei sobborghi di New York. A quel punto, la squadra guidata da Maggie Bell, come si evince dalle anticipazioni FBI relative all’episodio intitolato Fedeltà ed in onda il 12 febbraio su Rai 2 alle ore 21:05, inizierà subito ad indagare sul caso per poterla ritrovare e riportarla a casa sana e salva.

Gli agenti per scoprire il motivo per il quale la vittima è stata portata via con la forza, indagheranno a fondo sul suo matrimonio che all’apparenza sembrava perfetto, ma a quanto pare, non sarà affatto così. Nel frattempo, Omar Adom Zidan si sentirà pressato da Mona, la quale pretenderà che attui dei cambiamenti nel suo percorso lavorativo.

FBI: International, anticipazioni 12 febbraio: l’International fly team indaga sull’ omicidio di un giornalista americano

Subito dopo FBI, andrà in onda l’episodio FBI: International intitolato L’anima degli scacchi. In questa puntata, l’International Fly Team, stando alla trama, indagherà sull’omicidio di un giornalista americano. Quest’ultimo morirà avvelenato dopo aver cercato di incontrare una fonte anonima in Polonia che gli avrebbe dato informazioni scottanti sulla tecnologia missilistica russa. Il team, riuscirà a trovare il colpevole ed assicurarlo alla giustizia?

Nel frattempo, Jamie Kellet rimprovererà Scott Forrester per essere stato eccessivamente protettivo nei suoi confronti durante la missione a cui hanno preso parte insieme. Come reagirà l’uomo a questa presa di posizione della collega? Non perdiamoci l’appassionante puntata FBI: International in onda il 12 febbraio su Rai due alle 21:50 circa.