FBI 4 e FBI International, anticipazioni 5 marzo: rapimenti ed omicidi

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 19:17

Maggie Bell dovrà ritrovare una bambina mentre Scott Forrester sarà alle prese con un omicidio.

FBI 4 e FBI International, anticipazioni 5 marzo: rapimenti ed omicidi

FBI 4 e FBI International, dopo lo stop della settimana scorsa per via dell’aggiornamento sul conflitto in Ucraina, tornano il 5 marzo con gli episodi La bambina scomparsa e Nostalgia. Stando alle anticipazioni, Maggie Bell e la sua squadra saranno alle prese con il rapimento di una bambina e dovranno fare una corsa contro il tempo per ritrovarla. Scott Forrester, invece, insieme ai suoi agenti, dovrà scoprirà chi ha ucciso un produttore cinematografico ricercato dall’FBI.

Anticipazioni FBI 4 del 5 marzo: Maggie Bell e la squadra alla ricerca di una bambina

Erin, la sorella di Maggie ricadrà nella tossicodipendenza ed i problemi personali influiranno sul suo lavoro. Nel frattempo, la squadra, come rivelano le anticipazioni FBI 4 riguardanti la puntata in onda il 5 marzo su Rai2 alle ore 21:10, sarà alle prese con un delicato caso di rapimento. Valentine, ovviamente, metterà loro molta pressione visto che in casi come questi le prima 24 ore sono fondamentali per ritrovare viva la vittima.

La figlia dei signori Diaz è stata presa dall’asilo e così Bell e OA andranno subito dalla madre della piccola per avere informazioni utili sulla bambina. La donna, però, non riuscirà a fornire informazioni utili così come la responsabile dell’asilo. Gli agenti, dunque, verificheranno se nel quartiere si trovi un molestatore schedato dall’FBI ed effettivamente ne troveranno uno. Si tratta di un tal Tito, il quale, però, avrà un alibi. A quel punto, la squadra, tornerà dalla madre della bambina e farà una scoperta del tutto inaspettata.

FBI International, trama 5 marzo: Scott Forrester alle prese con un caso odioso

Al termine di FBI andrà in onda l’episodio FBI International intitolato Nostalgia. Nel corso di questo episodio, un produttore pornografico americano ricercato da tempo dall’FBI verrà ucciso a Praga. La vittima, insieme al partner, aveva lasciato gli Stati Uniti prima che avesse inizio un processo a loro carico per sfruttamento sessuale, frode e coercizione.

Scott Forrester e la squadra dovranno rintracciare il complice che è a piede libero in una città sconosciuta della Repubblica Ceca ed il caso si rivelerà particolarmente odioso. Nella rete dei due criminali, infatti, sono finite diverse donne ed una di loro si è addirittura tolta la vita dopo che sono venute fuori le scene che aveva girato. Gli agenti riusciranno a risolvere il caso? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su RaiDue alle 21:50.