FBI 4 e FBI International, anticipazioni 29 gennaio: due terribili omicidi

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 17:30

I federali saranno alle prese con due casi di omicidio davvero orribili.

FBI 4 e FBI International, anticipazioni 29 gennaio: due terribili omicidi

Le indagini poliziesche di FBI 4 e FBI: International torneranno il 29 gennaio su Rai due a partire dalle 21:00 circa. Le due squadre di agenti federali, come segnalano le anticipazioni, avranno a che fare con due casi di omicidio molto brutti. Nell’episodio FBI intitolato Conosci te stesso, gli agenti dovranno fermare un folle assassino che prende di mira i gay di colore.

Il Fly Team, invece, nel corso dell’episodio FBI: International intitolato Ottimismo americano, dovrà indagare sull’omicidio di un giovane spagnolo trovato morto dal suo compagno che finirà per diventare il principale sospettato dell’orribile crimine.

Anticipazioni FBI 4, episodio 29 gennaio: Maggie Bell e la squadra alle prese con un omicida razzista

Maggie Bell e la squadra dovranno indagare su un caso davvero terribili. Gli agenti dell’FBI, nel corso dell’episodio intitolato Conosci te stesso in onda il 29 gennaio, dovranno cercare di fermare un omicida che prende di mira gli omosessuali di colore. Indagando, però, verrà fuori che persino un parente stretto di Tiffany è coinvolto negli omicidi.

Gli agenti verranno a sapere da una delle vittime è riuscita a fuggire e che l’uomo utilizza un furgone blu per rapirli. Nel frattempo, Scola riuscirà a salvare un’altra potenziale vittima. Il tutto mentre Robinson cercherà di ucciderlo, ma sarà fermato da Wallace. Infine, Castille le darà un avvertimento per aver partecipato ad un’indagine con un evidente conflitto di interesse.

FBI: International, trama 29 gennaio: Drew Edmonson sarà sospettato per l’omicidio del compagno

L’episodio di FBI: International intitolato Ottimismo americano ed in onda subito dopo FBI, sarà altrettanto emozionante e ricco di colpi di scena. L’International Fly Team dovrà indagare su Drew Edmonson, un cittadino statunitense che troverà rifugio all’ambasciata di Madrid dopo aver trovato morto il suo compagno Rafael Delgado. Il giovane, sin dal principio, giurerà di non aver nulla a che fare con l’omicidio, ma le indagini portate avanti dal Fly Team lo porranno in una posizione davvero scomoda.

Edmonson, infatti, diventerà il principale sospettato dell’efferato crimine. La squadra lo inchioderà alle sue responsabilità o dovrà ammettere di essersi sbagliata sul suo conto? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata FBI: International in onda il 29 gennaio su Rai 2 alle 21:50!