FBI 4, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio 2022: i veterani contro lo Stato

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 17:10

Un club di veterani colpirà le istituzioni governative rea di non aiutarli a reintegrarsi nella società.

FBI 4, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio 2022: i veterani contro lo Stato

FBI 4 proseguirà la sua programmazione sabato 22 gennaio quando su Rai Due andrà in onda la puntata dal titolo Veterani. Le anticipazioni, rivelano che un gruppo di veterani che è in difficoltà a reintegrarsi nella società, si scaglierà contro le istituzioni provocando caos in città. A quel punto, Isobel Castille chiederà ad Omar Zidan di chiamare un suo vecchio amico veterano per risolvere la situazione, ma le cose si complicheranno a dismisura.

FBI 4, trama 22 gennaio 2022: un attentato al tribunale federale

Uno sconosciuto piazzerà nella borsa di un ragazzino una bomba che poi esploderà all’interno di un tribunale federale. Le telecamere di sorveglianza, come si evince dalle anticipazioni FBI 4 inerenti la puntata in onda il 22 gennaio, identificheranno il sospettato che sarà Ryan Davis, un veterano.

L’uomo, che sarà convinto del fatto che le istituzioni non facciano nulla per aiutare le persone come lui a reinserirsi nella società, non vorrà parlare con gli agenti federali, ma questi ultimi non si scoraggeranno ed effettueranno ulteriori controlli che li porterà ad un club di veterani, il Garrison Lounge che è già stato nel radar dell’ATF.

Puntata FBI 4 sabato 22 gennaio 2022: Chris Zapata uccide il creatore della bomba

Isobel Castille, nel tentativo di risolvere il difficilissimo caso, chiederà ad Omar Zidane di mettersi in contatto con il suo amico veterano Chris Zapata. Quest’ultimo, dovrà entrare nel club con una particolare telecamera e ottenere così una visione interna del locale.

Grazie al riconoscimento facciale della camera di Zapata, riusciranno a scoprire chi ha creato la bomba, ovvero Victor Maxwell, il quale ha agito per conto di Nick Hawtorne, il proprietario del club. L’FBI, tuttavia, non avendo prove sufficienti a suo carico, non potrà arrestarlo e ciò manderà su tutte le furie Zapata, il quale farà un’azione scellerata.

L’uomo, infatti, tornerà al club e prenderà Hawtorne in ostaggio. Gli agenti interverranno subito per fermarlo e lui si arrenderà, ma nel tentativo di disarmare il suo ostaggio, lo sparerà uccidendolo. A quel punto, verrà incriminato per omicidio? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata FBI 4 del 22 gennaio in onda su Rai 2 alle 21.05 circa.