Eurovision 2022: la cantante della Serbia lancia un appello a Barbara D’Urso

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 15:10

L’Eurovision 2022 si è concluso e anche se non ha visto la vittoria della Serbia, la cantante che ha rappresentato il Paese ha lanciato un appello a Barbara D’Urso.

Eurovision 2022: la cantante della Serbia lancia un appello a Barbara D’Urso

Sabato 14 maggio l’Eurovision Song Contest 2022 ha eletto il suo vincitore. A trionfare è stata l’Ucraina, che ha schierato la Kalush Orchestra con il brano Stefania. Tra i tanti artisti che hanno attirato l’attenzione anche Konstrakta, l’artista che ha rappresentato la Serbia. La cantante ha perfino lanciato un appello a Barbara D’Urso.

Eurovision 2022: la cantante della Serbia paragonata a Barbara D’Urso

La cantante della Serbia, anche se non ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022, ha riscosso un successo notevole. Si chiama Konstrakta e ha portato in scena una canzone intitolata In Corpore Sano. L’artista, intervistata da EuroFestival News, ha spiegato com’è nato il brano:

"La canzone è stata scritta nelle lunghe camminate che ho fatto col mio cane. Abbiamo avuto tanto tempo durante il Covid, paradossalmente l’unico beneficio che abbiamo avuto da questa strana situazione è stata il poter passare del tempo da soli".

Konstrakta ha ammesso che non si aspettava minimamente che la sua canzone venisse selezionata per partecipare all’Eurovision 2022. «Sono rimasta davvero sorpresa della vittoria dal momento che, in primo luogo ero scettica anche solo al fatto che il mio brano potesse anche solo essere scelto per la selezione. Ma evidentemente mi sbagliavo, ed il pubblico ha accolto calorosamente il brano», ha dichiarato la cantante della Serbia.

La sua esibizione all’Eurovision, oltre che per la melodia del brano, ha attirato la curiosità anche per un altro motivo: il paragone che i fan nostrani hanno fatto con Barbara D’Urso.

La cantante della Serbia lancia un appello a Barbara D’Urso

Nello specifico, i fan si riferiscono al momento dell’esibizione in cui Konstrakta si lava le mani in favore di telecamere. Praticamente la stessa cosa fatta da Barbara D’Urso in tv nelle prime settimane di pandemia. E’ per questo che sui social sono diventati virali clip che mettono a confronto la cantante della Serbia e la conduttrice di Mediaset.

Carmelita è stata taggata da tantissimi utenti e ha simpaticamente ricondiviso alcuni tweet. «Impazzisco, io vi amo amici di Twitter, siete pazzeschi… Sono ancora ferma a questi meme», ha cinguettato la D’Urso.

Konstrakta, intervistata da Stefano Maiolica, ha dimostrato di conoscere bene la nostra Carmelita: «Ciao Barbara D’Urso, mi piacerebbe tanto incontrarti». La cantante della Serbia ha lanciato un chiaro appello alla conduttrice: tra quanto tempo la vedremo nei suoi salottini? Il conto alla rovescia è partito.