Enrico Papi all’Isola, «ecco perché è inadatto»: affondo di Karina Cascella

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 15:00

Karina Cascella non salva nessuno. L’ex volto di Uomini e Donne si scaglia contro Enrico Papi, Orietta Berti e le «mummie» dei salotti tv che «sembrano un cimitero»

Enrico Papi all’Isola, «ecco perché è inadatto»: affondo di Karina Cascella

Perché Karina Cascella non appare più in tv? Da molto tempo l’influencer è assente dal piccolo schermo. Dopo essere stata per dieci anni fissa nei programmi di Barbara d’Urso, aver vinto La Talpa ed essere stata opinionista di Uomini e Donne, l’ex compagna di Salvatore Angelucci è letteralmente sparita. Chi pensa che sia finita in una lista nera, cioè tra quelli da non invitare in tv, si sbaglia di grosso!

In una intervista rilasciata a NuovoTv, la Cascella ha dichiarato di essere lei ad essersi allontanata, dei talk pomeridiani non ne poteva più: "Oggi scelgo quello che mi piace. Di recente sono anche stata ospite nel programma Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio". L’opinionista non salva nessuno: "I salotti tv sembrano un cimitero, fanno lavorare solo le solite mummie". Poi l’affondo a Enrico Papi e a Orietta Berti: "Enrico non c’entra l’obiettivo all’Isola; Orietta di addormenta. Io sarei perfetta, ma non mi chiamano".

Karina Cascella contro l’ipotesi Pupo opinionista al Grande Fratello 2023

È ufficiale, torna il Grande Fratello versione classica. Alfonso Signorini l’aveva già anticipato su Instagram che c’era la possibilità di un ritorno al format tradizionale, dando la possibilità a volti sconosciuti al mondo dello spettacolo di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Sul fronte opinionisti, invece, uno tra Giulia Salemi o Pupo dovrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli accanto a Orietta Berti. Proprio sul cantante, Karina Cascella è partita in quarta rilasciando dichiarazioni forti:

"Stiamo scherzando? L’opinionista è la spalla del padrone di casa, deve tirare fuori quello che il conduttore non può dire. Quando in una puntata ci sono momenti piatti tocca proprio agli opinionisti innescare discussioni. Nè Pupo né Orietta Berti sanno fare queste cose. E poi i ragazzini non sanno nemmeno chi sia Pupo!"

Karina Cascella su Vladimir Luxuria all’Isola: «Gli autori vanno sul sicuro»

Alla domanda "Perchè reti tv e autori non puntano su volti nuovi?", Karina Cascella ha commentato che hanno paura di rischiare. Con Vladimir Luxuria, per esempio, vanno sul sicuro "mentre io sarei difficile da gestire. Dico solo ciò che penso, non mi faccio istruire da nessuno". Inoltre, l’ex volto di Uomini e Donne non ha nascosto di apprezzarla "perché è una che sa il fatto suo, ma non è nuova a questo ruolo di opinionista".

Karina Cascella oggi: la vita privata lontana dalla televisione

Il suo presente è molto più soddisfacente: Karina Cascella è una mamma realizzata. Da sei anni è legata a Max Colombo e insieme gestiscono un ristorante argentino a Bergamo. Nelle loro vite c’è Ginevra, la figlia nata dalla storia d’amore tra Karina e Salvatore Angelucci.


ARGOMENTI: Isola dei famosi