Endless Love, anticipazioni dall’8 al 13 aprile: Nihan e Kemal si riavvicinano

Pubblicato il 7 Aprile 2024 alle 14:45

I due giovani si ritroveranno insieme in una baita abbandonata, mentre Galip si infurierà con Emir.

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 13 aprile: Nihan e Kemal si riavvicinano

Endless Love assicurerà al suo pubblico nuovi colpi di scena nel corso della prossima settimana di programmazione. Le anticipazioni dall’8 al 13 aprile 2024 raccontano che Asu si recherà da Nihan per parlarle del nuovo progetto e le proporrà di diventare amiche, mentre Tarik, dopo un litigio con suo padre, deciderà di aprire un salone di barbiere tutto suo, finanziato da Emir. Intanto, Leyla suggerirà a Kemal di dimenticare Nihan e la sua vendetta contro Emir, ma lui non le darà ascolto. Zeynep, invece, non sarà più in punizione e tornerà svolgere il tirocinio all’asilo, dove apprenderà che Emir ha effettuato una donazione a suo nome per la ristrutturazione del parco giochi dell’istituto. Nihan, però, inviterà la ragazza a tenersi alla larga dal marito dal momento che ha sospetti sul suo passato con Kemal.

Poco dopo, Salih scoprirà che Ozan corteggia Zeynep e troncherà la loro relazione, mentre Kemal intimerà a Nihan di tenere suo fratello lontano da Zeynep. Poco dopo, al cantiere della Kozcuoglu Construction ci sarà un incidente sul lavoro, ma, grazie a Kemal, verrà scongiurato il peggio. Galip, a quel punto, ammonirà suo figli, il quale, però, elaborerà una strategia per incastrare Kemal, mentre quest’ultimo, con l’aiuto di Leyla, acquisterà la villa che desiderava comprare anche Emir.

Endless Love, puntate dall’8 al 13 aprile 2024: Galip ammonirà Emir

Zeynep verrà costantemente monitorata da Tarik, ma Ozan la raggiungerà all’università per parlarle, mentre Kemal traslocherà nella villa accanto a quella di Emir e Nihan. Quest’ultima dichiarerà il suo amore al suo ex fidanzato. Emir, invece, quando scoprirà che Kemal ha acquistato quella casa, interromperà subito i rapporti con l’azienda del giovane affinché torni a lavorare nelle miniere. Intanto, Salih e Zeynep si riavvicineranno, mentre Kemal inviterà i rappresentanti delle maggiori aziende del settore di siglare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir se lui annullerà il contratto con la NYZ. Galip, ancora una volta, ammonirà il figlio e, poco dopo, lo vedrà alle prese con un pacchetto inviato dal suo ricattatore e proverà ad indagare sul suo conto.

Successivamente, Nihan pregherà Leyla di allertare Kemal, dal momento che Emir li spia. La ragazza poi lavorerà al nuovo murale con alcuni bambini, dove la raggiungeranno prima Asu, che si fingerà sua amica, poi Serap, che le chiederà di collaborare con la Fondazione. Nihan si imbatterà anche in Fehime e le due si scontreranno, mentre Kemal confesserà ad Asu la verità sul suo passato con Nihan. Dal canto suo, Onder esorterà l’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma lei non sarà intenzionata ad accettare il suo appoggio. Salih, invece, rivelerà a Kemal che è innamorato di Zeynep e otterrà la sua benedizione.

Endless Love Anticipazioni: Kemal organizzerà un incontro con Nihan

Kemal organizzerà una cena al ristorante con Zeynep e Salih e dirà alla sorella che sa tutto del loro amore e che appoggia la loro storia, ma la ragazza non sembrerà affatto felice dell’iniziativa del giovane. Intanto, Emir farà visita alla madre che si trova in stato vegetativo e le prometterà che lui non farà con Nihan come Galip fa con lei, dal momento che la tratta con indifferenza, mentre Banu organizzerà una cena per annunciare a Emir che è incinta. In seguito, grazie a Leyla, Kemal organizzerà un incontro con Nihan presso la Fondazione di Serap.

I due andranno via insieme, ma la loro auto finirà in un fosso e saranno obbligati a proseguire a piedi per cercare aiuto, poiché i loro cellulari saranno fuori uso. In quell’occasione, la ragazza farà capire a Kemal che Emir è pericoloso sia per lui che per la sua famiglia. Successivamente, i due giovani si rifugeranno in una piccola baita abbandonata e sembreranno riavvicinarsi, mentre Emir proverà invano a rintracciare la moglie.


ARGOMENTI: Endless Love