Endless love, anticipazioni dal 2 al 6 aprile 2024: Zeynep nei guai

Pubblicato il 31 Marzo 2024 alle 18:25

La famiglia di Zeynep scoprirà che ha firmato un contratto con un’agenzia di spettacolo, mentre Emir e Kemal si contenderanno una casa.

Endless love, anticipazioni dal 2 al 6 aprile 2024: Zeynep nei guai

Zeynep sarà nei guai nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love. Le anticipazioni dal 2 al 6 aprile 2024 rivelano che Kemal andrà a prendere sua sorella al distretto di polizia dove apprenderà che la ragazza era in auto con Ozan, il quale guidava l’auto di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Il giovane si arrabbierà moltissimo con Zeynep, soprattutto quando scoprirà come abbia conosciuto Ozan. La ragazza, poi, confesserà al fratello di essersi iscritta ad un’agenzia di moda grazie a Nihan, mentre anche Ozan verrà rilasciato dopo l’arrivo di Onder. Quest’ultimo, però, deciderà di non dire niente a Vildan.

Successivamente, Nihan esorterà suo fratello a lasciar perdere Zeynep e, poco dopo, chiederà a Kemal di vedersi davanti ad un murale dove anni prima gli aveva dichiarato il suo amore. L’ingegnere, però, la guarderà dall’auto e aspetterà che vada via. Poco dopo, Nihan apprenderà che la casa che lei e Kemal sognavano di acquistare insieme è ora in vendita, ed Emir, che non sospetterà minimamente il motivo dell’interesse della moglie verso quella casa, deciderà di comprargliela. Vildan, invece, obbligherà Ozan a non frequentare Zeynep.

Endless love Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 aprile 2024: Kemal caccerà Nihan dalla sua azienda

Kemal, grazie alla segnalazione di Leyla, scoprirà che gli scagnozzi di Emir lo stanno spiando. Il giovane, dopo averli colti in flagrante, manderà un video messaggio al rivale esortandolo a concentrarsi sul lavoro anziché farlo spiare. Nihan, invece, abbandonerà i lavori di decorazione nell’azienda di Kemal e, mentre sarà in procinto di andarsene, litigherà con Asu, mentre Vildan verrà a sapere che Onder ha ricevuto una diffida da parte di Leyla per essersi avvicinato alla sua abitazione e si arrabbierà. La donna accuserà il marito di provare ancora qualcosa per sua sorella.

Poco dopo, Emir dirà a Tarik che Zeynep è stata fermata e trattenuta dalla polizia insieme a suo cognato Ozan, mentre Kemal accuserà Nihan di essersi intromessa nella vita di sua sorella e la caccerà via dall’azienda. Asu, invece, proverà a diventare amica di Fehime informandola del licenziamento di Nihan. In seguito, Fehime verrà a sapere che Zeynep si è iscritta ad un’agenzia e lo rivelerà ai suoi familiari. Più tardi, Vildan chiederà assistenza legale per far cacciare Leyla dalla casa dei loro genitori. Emir, spingerà Ozan a cercare Zeynep, la quale, però, si rifiuterà di vederlo.

Anticipazioni Endless love puntate italiane: Leyla affronterà Onder e Vildan

Salih dirà a Zeynep che ha intenzione di organizzare una grande festa di fidanzamento. La ragazza, però, quando rincaserà dovrà affrontare la sua famiglia e Fehime le dirà di aver ricevuto una copia del contratto che ha sottoscritto con l’agenzia di spettacolo. Suo padre, a quel punto, le dirà che le farà interrompere gli studi, mentre Tarik dirà ai genitori che Zeynep è anche finita in commissariato con Ozan. Questa rivelazione spingerà Huseyin a prendersela con Kemal per non aver detto niente a lui e a Fehime. Il giovane, a quel punto, lascerà la sua casa e andrà da Salih. Emir, invece, regalerà un secondo anello a Nihan e le proporrà di celebrare una seconda cerimonia di matrimonio, certo che lei imparerà ad amarlo, mentre Kemal sarà intenzionato ad acquistare la casa alla quale è interessato anche Emir.

Quest’ultimo scoprirà che il suo rivale sta provando a soffiargli l’affare e proverà a fare offerte più alte. Successivamente, Leyla affronterà Vildan e Onder a proposito della casa, mentre Kemal apprenderà da un operaio che lavora nei cantieri di Emir che suo padre è rimasto invalido per un infortunio sul lavoro. L’uomo gli chiederà aiuto e lui ne parlerà con Emir, il quale lo incoraggerà a non impicciarsi di cose che non lo riguardano. Più tardi, Kemal informerà Nihan del fatto che Emir li stia facendo spiare, mentre Tarik accuserà il fratello di intromettersi nelle sue scelte di vita. Infine, Asu sceglierà Nihan per collaborare ad un progetto.


ARGOMENTI: Endless Love