Elisabetta Gregoraci con +80mila euro di bracciali vicina a Briatore operato

Pubblicato il 30 Marzo 2024 alle 12:00

Flavio Briatore è stato operato per un tumore cardiaco. Al suo fianco Elisabetta Gregoraci che ha attirato critiche per la foto in cui mostra la stretta di mano al suo ex marito sfoggiando più di 80mila euro di bracciali

Elisabetta Gregoraci con +80mila euro di bracciali vicina a Briatore operato

Elisabetta Gregoraci è stata vicina a Flavio Briatore operato per un tumore benigno al cuore. La conduttrice ha rotto il silenzio nelle ultime ore mostrando su Instagram alcune foto insieme all’ex marito, mostrandosi al suo fianco: "Sono state giornate difficili e intense, ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa". La conduttrice, ex padrona di Battiti Live (al suo posto da quest’anno Ilary Blasi), ha attirato non poche critiche sui social dopo essersi mostrata accanto all’imprenditore durante il suo ricovero in ospedale indossando più di 80mila euro di bracciali al polso. Questo ha scatenato una valanga di critiche e polemiche online che hanno evidenziato una certa incoerenza con le sue parole "Quanto tutto sia futile di fronte alla salute".

L’immagine della Gregoraci al fianco di Briatore, con i lussuosi bracciali in bella vista, ha suscitato scalpore tra gli utenti dei social, molti dei quali hanno espresso il loro disappunto e una certa ironia tagliente per la scelta della showgirl di ostentare la sua ricchezza in un contesto così delicato come quello di un ospedale. I bracciali di Elisabetta Gregoraci non sono gingilli qualunque, ma bracciali griffati in oro e diamanti di grande valore. Forse si tratta di simboli per lei importanti o ricordi. Un mix di bracciali Cartier e Anita Ko con non pochi diamanti e tagli brillanti dal valore di quasi 100mila euro.

Come sta Flavio Briatore e il silenzio rotto di Elisabetta Gregoraci

Dopo l’operazione per un tumore cardiaco di Briatore, Elisabetta Gregoraci ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute dell’ex marito: "In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi ha fatto muovere da qui". La showgirl non ha lanciato anche un importante messaggio a favore della prevenzione che può salvare la vita: "Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione a un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita".