Elenoire Casalegno all’Isola dei Famosi: perché ha preso il posto di Alvin

Pubblicato il 2 Aprile 2024 alle 12:25

La nuova inviata dell’Isola dei Famosi 2024 ha rotto il silenzio parlando della nuova esperienza che l’aspetta: perché Alvin è stato fatto fuori ed è stata scelta la showgirl

Elenoire Casalegno all’Isola dei Famosi: perché ha preso il posto di Alvin

Con l’arrivo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi da lunedì 8 aprile 2024, il pubblico si chiede quali volti saranno coinvolti dietro le quinte. Tra loro spicca Elenoire Casalegno inviata per questa stagione in Honduras Ma perché proprio lei? «Mi sono posta la stessa domanda», ha ammesso la showgirl con un sorriso a Tv Sorrisi e Canzoni. Poi ha continuato: "Forse perché sono abbastanza ’rock’n’roll’ per accettare, perché mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta". Elenoire Casalegno prende il posto di Alvin che detiene il record nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi: è stato a Cayos Cochinos per un totale di cinque edizioni superando tutti.

L’entusiasmo è palpabile quando Elenoire parla della nuova avventura che le aspetta e per prepararsi al ruolo, sta cercando di fare il pieno di buone emozioni: "Memorizzo profumi, immagini, voglio portare con me tutto ciò che di bello e di buono mi circonda". Quanto al suo bagaglio per L’Isola 2024, sebbene non abbia ancora preparato la valigia, ha assicurato che non mancheranno i libri e una maglietta dell’Inter: "Spero di indossarla prima possibile". In merito al suo look per i collegamenti televisivi è tutto un mistero: "Stiamo ancora lavorando sugli abiti. Non saranno banali, ma non voglio svelarvi ancora nulla".

A proposito di Vladimir Luxuria, che ha svelato perché è stata scelta alla conduzione dell’Isola dei Famosi, la nuova inviata ha dichiarato: "Siamo due veterane, consapevoli dell’avventura che stiamo per vivere. La parola d’ordine è divertimento! Come sarà il nostro rapporto? Ci conosciamo da tempo, saremo complementari".

Negli ultimi anni Elenoire Casalegno è stata impegnata, in qualità di opinionista, a La Vita in Diretta, lo storico programma pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Alberto Matano. Adesso con l’inizio dell’Isola dei Famosi, la showgirl dovrà dire addio al contenitore della concorrenza. Anche in questo caso Mediaset è riuscita a strappare un volto Rai in suo favore. Come è noto, quest’anno a Cologno Monzese ha avviato una sorta di vera e propria campagna acquisti per ospiti che piacciono al pubblico. Molti di loro sarebbero stati anche scippati alla concorrenza per portare beneficio a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino.


ARGOMENTI: Isola dei famosi