È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici l’annuncio in diretta: ’penultima settimana’

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 12:46

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno parla anche dello scudetto vinto dal Milan: ’Credo che nessuno abbia dormito’

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici l’annuncio in diretta: ’penultima settimana’

Un’altra settimana di È sempre mezzogiorno è incominciata e Antonella Clerici, in apertura, ha voluto dedicare uno spazio ad alcune delle situazioni più in vista in quest’ultimo periodo. Non solo si è soffermata sulla strage di Capaci, ma ha anche spostato l’attenzione sullo scudetto vinto dal Milan. La conduttrice ha parlato persino del programma culinario di mamma Rai, che a breve volgerà a conclusione, dando un annuncio importante!

È sempre mezzogiorno sta per finire, l’annuncio di Antonella Clerici

Dopo la tradizionale sigla di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha salutato gli spettatori che la seguono fedelmente ogni giorno, dal lunedì al venerdì, e ha dato un annuncio riguardo lo show culinario di Rai 1. ’Siamo arrivati alla nostra penultima settimana’, ha iniziato a dire la bionda conduttrice lombarda ricordando che sta per arrivare la pausa estiva.

A quanto pare, al termine di È sempre mezzogiorno andrà in onda un nuovo programma intitolato ’Camper’. A dare questa notizia è stato il portale TvBlog, il quale ha rivelato che sarà condotto da Tinto e dall’ex professoressa de L’Eredità Roberta Morise.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno parla della strage di Capaci

Tornando allo show culinario, nella puntata di lunedì 23 maggio, Antonella Clerici ha parlato della strage di Capaci, l’attentato mafioso avvenuto per mano di Cosa Nostra il 23 maggio 1992. Ed ecco che la conduttrice spera che la vicenda non venga dimenticata e che si possa abbattere questa omertà.

"Sono passati già trent’anni dalla morte di Falcone subito dopo anche di Borsellino. Ancora c’è questo velo di omertà, questa non chiarezza." (Antonella Clerici)

Antonella e lo scudetto del Milan: ’cose sicuramente più frivole’

Dopodiché Antonella ha parlato di argomenti più ’frivoli’, come li ha definiti lei stessa, ovvero dello scudetto vinto dal Milan. Ebbene, la Clerici si è complimentata con i milanisti, i quali hanno sudato fino all’ultima giornata di campionato per poter vincere il fatidico scudetto. ’Credo che nessuno abbia dormito’ ha aggiunto la padrona di casa, alludendo ai festeggiamenti avvenuti. Successivamente È sempre mezzogiorno ha preso il via con tantissime ricette.


ARGOMENTI: È sempre mezzogiorno