È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al settimo cielo: ’è tra i finalisti’

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 19:00

È sempre mezzogiorno, Antonella al settimo cielo per la nomination come miglior conduttrice: i colleghi si congratulano

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al settimo cielo: ’è tra i finalisti’

Quello di martedì 29 marzo è stato un mezzogiorno decisamente luminoso per Antonella Clerici. La celebre conduttrice, subito dopo la sigla d’apertura di È sempre mezzogiorno, si è ritrovata a fare un annuncio particolare e che la riguarda da vicino. Ebbene, Antonella ha annunciato che ha ricevuto una prestigiosa nomination. La conduttrice è infatti finita all’interno della lista dei sei migliori conduttori internazionali. Si tratta di una nomination di un certo spessore, anche se la Clerici si è detta quasi convinta che non vinceranno!

Antonella Clerici e l’annuncio in diretta a È sempre mezzogiorno

Con un bel sorriso stampato sulle labbra, Antonella Clerici ha dato al suo fedele pubblico la lieta notizia che la vede tra le finaliste dei C21 International Format Awards nella categoria ’Best Host of a Television Format’. Questo significa che la Clerici è stata selezionata tra le migliori conduttrici di un programma televisivo, e soltanto il 5 aprile potrà scoprire se ha vinto. Già di per sé si tratta di una vera e propria vittoria, visto che è stata l’unica italiana selezionata per questa prestigiosa competizione!

Ecco gli altri conduttori internazionali che ambiscono al medesimo premio

Oltre ad Antonella, i finalisti nominati per il medesimo premio sono anche Jimmy Fallon, Stacey Solomon, Gordon Ramsay, Joko Winterscheidt e Bradley Walsh. Si trattano di nomi veramente celebri e con ampio seguito internazionale. Riuscirà ad avere la meglio la conduttrice italiana?

Sempre durante la diretta del suo show culinario, la Clerici si è detta orgogliosa per la nomination ricevuta ed ha precisato che questo premio non è soltanto suo, ma dell’intera squadra di È sempre mezzogiorno. Alla fine ha concluso l’argomento dicendo che forse non vinceranno perché non sono di lingua inglese, ma si è detta comunque molto soddisfatta.

I complimenti da parte dei colleghi ad Antonella Clerici e dal direttore di Rai 1

Non solo in diretta tv, ma Antonella Clerici ha pubblicato questa notizia anche attraverso i suoi profili Instagram e Twitter. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi numerosi follower che il prossimo 5 aprile si saprà il vincitore del prestigioso premio IFA e che nell’attesa si godrà questa inaspettata nomination. Il post su IG è stato subito sommerso di applausi e complimenti da parte dei colleghi di Antonella, parliamo di Matano, Carlo Conti, Cattelan, Caterina Ballivo.

Non sono mancati elogi nemmeno da parte del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, il quale si è detto molto contento per la conduttrice bionda e per le sue capacità professionali.


ARGOMENTI: È sempre mezzogiorno