Drusilla Gucci si candida per un reality show: «Lo farei»

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 16:00

Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo ed ex naufraga, si è candidata per il Grande Fratello Vip 7, in partenza il prossimo settembre.

Drusilla Gucci si candida per un reality show: «Lo farei»

Dopo aver partecipato ad una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci potrebbe sbarcare al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Francesco Chiofalo, attualmente impegnato con La Pupa e il Secchione Show, ha ammesso che entrerebbe volentieri nel reality condotto da Alfonso Signorini per risolvere un suo problema.

Drusilla Gucci si candida per il GF Vip 7

Drusilla Gucci si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione dello scorso anno dell’Isola dei Famosi. La sua avventura nel reality honduregno, però, è finita prima del previsto. La ragazza, infatti, è dimagrita tantissimo già nelle prime settimane, per cui non ha avuto altra scelta che abbandonare l’Honduras.

Negli ultimi tempi, Drusilla è tornata a far parlare di sé perché ha iniziato una relazione con Francesco Chiofalo. I due sembrano appartenere a due mondi diversi, eppure vanno d’amore e d’accordo. Ospite di Pupa Party, la Gucci ha parlato con i conduttori Dayane Mello e Andrea Dianetti del suo fidanzato e ne ha approfittato anche per parlare del GF Vip 7.

La 26enne ha candidamente ammesso che parteciperebbe volentieri al reality più spiato d’Italia. A differenza dell’Isola, infatti, avrebbe meno problemi e, magari, riuscirebbe a cambiare un suo lato caratteriale che le crea disagio. «Se me lo propongono sarebbe un modo per combattere il mio essere asociale, chiusa in casa con altri esseri umani. Lo farei per vedere come reagisco anche io», ha dichiarato Drusilla.

Drusilla Gucci su Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione Show

Alfonso Signorini accetterà la sua candidatura per il GF Vip 7? E’ ancora presto per avere qualche conferma, ma la Gucci sembra avere tutte le carte in regola per diventare Vippona. Rimanendo in tema reality, la 26enne ha parlato de La Pupa e il Secchione Show, dove il suo fidanzato veste i panni di pupo. A suo dire, Francesco si sta «secchionizzando» un po’ e lei non può che esserne felice.

«Se fa qualcosa di male non sto zitta! Per il momento non c’è crisi di nessun tipo, vediamo che succede. Io glielo detto nel caso non avesse recepito glielo faccio recepire nel mio modo. Insomma questo contatto fisico, quindi l’ho messo in guardia», ha ammesso la Gucci.

In conclusione, Drusilla ha sottolineato che se Chiofalo dovesse comportarsi male non ci penserebbe due volte ad andare in villa o in studio per richiamarlo all’ordine.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP