Dritto e rovescio: temi e ospiti della puntata del 24 febbraio 2022

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 18:55

La puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 24 febbraio 2022 sarà come sempre ricca di grandi ospiti che affronteranno temi di attualità con il conduttore Paolo Del Debbio.

Dritto e rovescio: temi e ospiti della puntata del 24 febbraio 2022

Giovedì 24 febbraio 2022, verrà trasmessa su Rete 4 una nuova puntata di Dritto e rovescio. In onda come sempre in prima serata, il noto talk show di casa Mediaset darà spazio a numerosi temi di grande attualità. Paolo Del Debbio, conduttore del programma di informazione e attualità, fornirà ai telespettatori numerose informazioni grazie anche alla presenza di alcuni importanti ospiti.

I temi di Dritto e rovescio il 24 febbraio 2022

Saranno numerosi gli argomenti trattati nel corso della nuova puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 24 febbraio 2022. Il talk show di Rete 4 si aprirà indagando sull’aumento delle bollette e del prezzo della benzina e dei beni di prima necessità. Questi rincari rendono molto complesso arrivare a fine mese e sono legati alla crisi energetica e anche alle crescenti tensioni tra Russia e Ucraina.

Nel corso della puntata in onda il 24 febbraio 2022, Paolo Del Debbio darà molto spazio anche alla situazione pandemica. In particolare si parlerà della possibilità di assistere a un allentamento delle restrizioni già nelle prossime settimane.

A Dritto e rovescio si parlerà poi delle truffe tramite il superbonus del 110% e ci sarà anche un’ampia pagina dedicata ai casi di violenze da parte delle baby gang. Quest’ultimo tema verrà affrontato in maniera dettagliata grazie alla presentazione di nuove testimonianze che evidenziano quando tali violenze siano sempre più frequenti in Italia.

Dritto e rovescio: gli ospiti di giovedì 24 febbraio 2022

La puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 24 febbraio 2022 su Rete 4 tratterà quindi numerosi argomenti. Per parlare dei vari temi di attualità, il presentatore Paolo Del Debbio si affiderà ad alcuni ospiti di grande rilievo. Nel corso della serata infatti ci sarà modo di ascoltare:

  • Alessandra Moretti
  • Maurizio Gasparri
  • Paola Nugnes
  • Bianca Laura Granato
  • Gianfranco Librandi
  • Augusta Montaruli
  • Diana De Marchi