Dritto e Rovescio, stasera 25 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 09:05

La nuova edizione di Dritto e Rovescio farà il suo esordio nella prima serata del 25 agosto 2022 e avrà come ospite anche Matteo Salvini: tutti i dettagli.

Dritto e Rovescio, stasera 25 agosto 2022: ospiti e anticipazioni

Stasera 25 agosto 2022, in prima serata su Rete 4, è pronto a fare il suo esordio stagionale uno dei programmi di approfondimento e inchiesta più apprezzati in Italia. Dritto e rovescio tornerà infatti con la prima puntata della nuova edizione e darà grande spazio all’attualità politico-economica del Paese che verrà raccontata come sempre dai suoi protagonisti. Vediamo allora quali saranno tutti gli argomenti e gli ospiti di questo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio stasera: argomenti del 25 agosto 2022

Saranno davvero numerosi gli argomenti trattati nel corso della nuova puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda questa sera in prima serata su Rete 4. Il talk show condotto da Paolo Del Debbio avrà un interessante dibattito in merito al boom dei rincari che riguarda il costo dell’energia e anche quello dei prodotti di prima necessità.

Ci sarà anche spazio per un’analisi sul reddito di cittadinanza che sembra essere a questo punto molto vicino alla cancellazione. Una questione, questa, che vede scontrarsi pareri molto differenti che meritano di certo di essere ascoltati.

Successivamente, andrà in onda un approfondimento che parlerà delle minacce e violenze ad opera di ragazzi e ragazze che appartengono a della baby gang. I fari saranno quindi puntati proprio sul modo in cui queste baby gang stanno mettendo in pericolo la serenità di tante città italiane.

Matteo Salvini e tutti gli ospiti del primo appuntamento stagionale di Dritto e Rovescio

Il programma di approfondimento e inchiesta condotto anche in questa edizione da Paolo Del Debbio darà spazio, durante la puntata in onda questa sera - giovedì 25 agosto 2022 - alla voce di molti ospiti di rilievo. L’ospite di punta di questo primo appuntamento stagionale con Dritto e Rovescio sarà Matteo Salvini. Il leader della Lega analizzerà i temi della campagna elettorale quando ormai manca solo un mese alle elezioni.

Nel corso della serata ci sarà l’occasione anche di ascoltare le parole di altri ospiti che si susseguiranno nello studio del programma di casa Mediaset. Avremo infatti l’occasione di ascoltare:

  • Licia Ronzulli
  • Paola De Micheli
  • Carla Ruocco
  • Luigi De Magistris
  • Elisabetta Gardini
  • Diana De Marchi