Dritto e rovescio: le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2021

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 18:30

Quali saranno gli argomenti affrontati da Paolo Del Debbio e dai suoi ospiti nella prossima puntata di Dritto e rovescio? Scopriamolo insieme.

Dritto e rovescio: le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2021

Giovedì 16 dicembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Diritto e rovescio. Il programma televisivo anche questa settimana sarà trasmesso in prima serata su Rete 4 e darà la possibilità ai telespettatori di scoprire qualcosa in più in merito a diversi temi di stretta attualità. La puntata in onda questo giovedì sarà l’ultima prima delle festività natalizie. Dritto e rovescio tornerà dopo le festività, ovvero giovedì 13 gennaio 2022.

Dritto e rovescio: gli argomenti della puntata in onda il 16 dicembre 2021

Nel corso della serata si parlerà di diversi argomenti di attualità che permetteranno al pubblico a casa di scoprire qualcosa di più. Uno dei temi centrali della puntata sarà la chiusura delle frontiere italiane per coloro che non si sottopongono al tampone Covid-19.

Durante la puntata ci sarà anche un approfondimento dedicato alla crescita dei contagi di Covid-19 che rischia di mettere in pericolo le festività natalizie. A Dritto e rovescio si parlerà anche del rapporto tra fede e vaccini. Negli ultimi tempi stanno aumentando infatti i preti cattolici e i devoti alla Madonna di Medjugorje che si stanno dimostrando contrari all’immunizzazione.

Ci sarà poi occasione di discutere in merito all’attualità politica con la proroga dello stato di emergenza. Ovviamente non mancheranno anche le questioni di economia: si parlerà infatti dei rincari a carico dei cittadini italiani.

Gli ospiti di Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio giovedì 16 dicembre 2021

Tutti gli argomenti della nuova puntata di Dritto e rovescio verranno trattati dal presentatore Paolo Del Debbio insieme ai suoi importanti ospiti. Nello studio del programma di Rete 4 arriveranno infatti alcuni volti noti in grado di approfondire ogni tema proponendo spunti di riflessione ai telespettatori.

Giovedì 16 dicembre ci saranno infatti numerose discussioni interessanti che aiuteranno il pubblico a casa a capire qualcosa in più in merito agli argomenti più attuali. Nel corso della serata avremo la possibilità di ascoltare Andrea Romano, Gianluigi Paragone, Matteo Ricci e Giovanni Donzelli.

Ospiti di rilievo della puntata sarà il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri. Per scoprire quali saranno tutti gli altri ospiti della puntata sarà necessario attendere questo giovedì sera. Per questo vi suggeriamo di non perdere questo appuntamento con la trasmissione di casa Mediaset che sarà l’ultima prima della pausa per le festività natalizie.