Anticipazioni Dritto e rovescio: argomenti e ospiti del 10 marzo 2022

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 19:30

Paolo del Debbio ritorna con Dritto e rovescio giovedì 10 marzo 2022: ecco cosa vedremo nella puntata.

Anticipazioni Dritto e rovescio: argomenti e ospiti del 10 marzo 2022

Giovedì 10 marzo 2022, il programma Dritto e rovescio andrà in onda con una nuova puntata. Trasmessa come sempre in prima serata su Rete 4, la trasmissione di informazione e attualità tratterà dettagliatamente vari aspetti del conflitto tra Russia e Ucraina. Nel corso della serata, infatti, il presentatore Paolo Del Debbio discuterà insieme ai suoi numerosi ospiti proprio della situazione drammatica che da giorni è ormai al centro dell’attenzione di tutto il mondo.

Anticipazioni Dritto e rovescio puntata del 10 marzo 2022

Dritto e rovescio torna in onda giovedì 10 marzo 2022 con una puntata ricca di argomenti di grande attualità. Nel corso di questo nuovo appuntamento, ci sarà modo di approfondire vari argomenti legati alla guerra tra Russia e Ucraina. In particolare, il presentatore Paolo Del Debbio avrà l’occasione di raccontare questo conflitto avvalendosi anche di reportage, documenti e collegamenti in diretta dal fronte ucraino.

Durante la serata ci si soffermerà anche sul problema dell’approvvigionamento energetico parlando nel dettaglio dei costi in aumento per quanto riguarda energia, carburante e materie prime. Spazio anche a discussioni sulle prime azioni di boicottaggio dei prodotti russi e sulle discriminazioni subite dalla popolazione russa.

La puntata di Dritto e rovescio darà anche spazio al delicato tema dell’emergenza profughi. Sono infatti numerosi i Paesi che stanno creando dei piani di accoglienza specifici per tutti coloro che stanno fuggendo dalla guerra. Infine, ci sarà anche un interessante servizio nel quale si parlerà di coloro che sostengono le azioni del presidente russo Vladimir Putin. Questo permetterà di comprendere qual è la versione di chi giustifica le sue azioni.

Dritto e rovescio: ospiti di giovedì 10 marzo 2022

La puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 10 marzo 2022 darà quindi grande risalto al conflitto tra Russia e Ucraina. Per parlare di questo tema così delicato, il presentatore Paolo Del Debbio si affiderà anche ad alcuni ospiti di grande rilievo che diranno la loro opinione in merito alla questione.

Tra coloro che arriveranno come ospiti della nuova puntata del talk show di casa Mediaset ricordiamo:

  • Licia Ronzulli
  • Luigi De Magistris
  • Pino Cabras
  • Giuliano Granato
  • Carlo Calenda
  • Giovanni Donzelli
  • Pierfrancesco Majorino
  • Gianfranco Librandi