Dritto e rovescio, anticipazioni: gli argomenti della puntata 10 febbraio 2022

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 19:30

La puntata di Dritto e rovescio in onda su Rete 4 il 10 febbraio 2022 sarà ricca di argomenti di attualità: scopriamoli insieme.

Dritto e rovescio, anticipazioni: gli argomenti della puntata 10 febbraio 2022

Giovedì 10 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 in prima serata una nuova attesissima puntata di Dritto e rovescio. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il programma di informazione e attualità verranno trattati numerosi argomenti controversi. Il presentatore Paolo Del Debbio avrà modo in particolare di parlare della questione Covid che, ancora una volta, sarà al centro della puntata.

Dritto e rovescio: molto lo spazio dedicato al tema Covid il 10 febbraio 2022

La puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 10 febbraio 2022 darà spazio soprattutto al tema Covid. Ancora una volta, infatti, il presentatore Paolo Del Debbio tornerà su questo tema di grande attualità per aggiornare e informare tutti i telespettatori. Nel corso della nuova puntata del programma di casa Mediaset, si parlerà quindi ampliamente del possibile allentamento delle restrizioni adottate per contrastare la diffusione del Covid nel nostro Paese.

Ci sarà modo di conoscere meglio tutte le regole che riguardano tra le altre cose anche la durata del green pass e l’obbligo di continuare ad indossare le mascherine nei luoghi chiusi. Il pubblico a casa dunque avrà modo di conoscere nel dettaglio tutte quelle che sono le limitazioni attualmente imposte dal Governo per tenere sotto controllo la diffusione del virus.

Gli altri argomenti della puntata di Dritto e rovescio in onda il 10 febbraio 2022

Tra gli argomenti affrontati durante la puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 10 febbraio 2022, ci sarà anche la crisi economica legata alla pandemia. Nello specifico, Paolo Del Debbio analizzerà i rincari dei beni alimentari e gli aumenti dei costi delle bollette.

A Dritto e rovescio si discuterà anche in merito alle proteste dei non vaccinati. Spazio quindi ai nuovi casi attualmente al centro della cronaca tra cui anche la controversa vicenda del biologo Franco Trinca, morto a causa del Covid dopo aver rifiutato le cure mediche. Infine, a Dritto e rovescio si parlerà anche della sicurezza nelle città e dell’immigrazione.