Dritto e rovescio: anticipazioni della puntata del 30 settembre 2021

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 19:10

Giovedì 30 settembre 2021 andrà come sempre su Rete 4 la nuova puntata di Dritto e rovescio, programma di approfondimento e inchiesta presentato da Paolo Del Debbio.

Dritto e rovescio: anticipazioni della puntata del 30 settembre 2021

Domani, giovedì 30 settembre 2021, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Diritto e rovescio. Anche questa settimana infatti il presentatore Paolo Del Debbio tornerà ad approfondire numerosi temi di attualità politica ed economica italiana.

Scopriamo quindi quali saranno gli argomenti e i temi trattati nel corso del nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e di inchiesta prodotto da Videonews.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 30 settembre

La nuova puntata di Diritto e rovescio andrà in onda domani, giovedì 30 settembre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Nel corso di questo appuntamento ci saranno numerosi ospiti di rilievo che parleranno in modo approfondito dei temi di attualità.

Tra i numerosi temi trattati, nel corso della puntata di Diritto e rovescio in onda domani sera si parlerà delle grandi proteste che stanno accompagnando la decisione di rendere obbligatorio il green pass sui posti di lavoro.

A Diritto e rovescio si parlerà anche delle preoccupazioni di molte famiglie e imprese in merito all’aumento delle bollette e anche a causa della riforma del catasto.

Ci sarà poi modo di approfondire il tema delle imminenti elezioni amministrative in quanto si tratta di un appuntamento che tutti i partiti politici reputano davvero importante. In questo senso si parlerà molto dei problemi delle periferie in cui spesso avvengono comizi prima delle elezioni, ma che poi vengono dimenticate dopo le elezioni.

Ci saranno delle testimonianze e servizi sulle elezioni amministrative da Roma e da Milano, due delle città chiamate al voto tra pochissimo tempo. Ci sarà un approfondimento in merito alla mancanza di sicurezza in alcuni quartieri delle grandi città italiane.

Durante il programma condotto da Paolo Del Debbio verrà trattata anche il caso Morisi, ex responsabile della comunicazione social di Matteo Salvini, che è finito in una indagine per questioni di droga.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 30 settembre

Tra gli autorevoli volti che vedremo a Diritto e rovescio ci sarà ancora una volta Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che parlerà di vari argomenti come il green pass e anche le elezioni amministrative.

A Diritto e rovescio arriverà anche il Professor Fabrizio Pregliasco per parlare delle teorie dei no-vax e delle numerose manifestazioni che a volte sfociano in episodi violenti.

Tra gli ospiti ci saranno anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e i deputati Alessandro Cattaneo (Forza Italia) e Beatrice Lorenzin (PD).