Drag Race Italia 2: il nome dell’ospite della prima puntata

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 17:04

Sono iniziate le registrazioni per la seconda stagione di Drag Race Italia. Tutto quello che c’è da sapere sull’ospite della prima puntata.

Drag Race Italia 2: il nome dell’ospite della prima puntata

Lo show di Discovery+ Drag Race Italia è stato riconfermato per la sua seconda edizione e sono già circolate indiscrezioni riguardanti il primo, atteso ospite del programma: si tratterebbe della cantante Patty Pravo.

Drag Race Italia 2: l’ospite della prima puntata

A settembre andrà in onda la seconda stagione di Drag Race Italia e, a quanto pare, i giudici della prima edizione sarebbero stati riconfermati: al timone vi saranno dunque l’attrice Chiara Francini, la drag Priscilla e l’ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi. Confermata inoltre la presenza di un ospite speciale nella prima puntata del programma che, stando alle prime indiscrezioni circolate in rete, sarebbe Patty Pravo. Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, a conclusione della prima registrazione, Tommaso Zorzi avrebbe dichiarato:

"Abbiamo chiuso la prima puntata di Drag Race Italia. È pazzesca fosse solo per l’ospite".

Ancora non è dato sapere cosa farà esattamente l’iconica cantante durante la prima puntata del programma e molti tra i suoi fan sono in attesa di scoprire se si esibirà in una delle sue famose canzoni o se, semplicemente, si limiterà a fare i suoi auguri alle concorrenti.

Il cast di Drag Race Italia 2

Per quanto riguarda i nomi del mondo drag che comporranno il cast della seconda edizione dello show, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete potrebbe trattarsi di Nehellenia, La Diamon, La Petite Noire, Kanniba e Obama The Queen, ma per ora nessuna di queste è stata confermata.

La precedente edizione dello show aveva visto trionfare Elecktra Bionic, che ha guadagnato il titolo di Brand Ambassador per MAC Cosmetics. In seguito alla vittoria a Drag Race Italia, Elektra Bionic ha confessato che le sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello Vip e in tanti si chiedono se Alfonso Signorini la prenderà come concorrente per la prossima edizione del programma (anch’essa al via da settembre 2022). Al momento sulla questione tutto tace e non sono ancora emerse conferme a tal proposito. In seguito alla vittoria, Elektra Bionic ha dichiarato a Vanity Fair:

«La più bella vittoria è riuscire a lanciare un messaggio di uguaglianza. E ora più che mai l’Italia ha bisogno che si lotti per i diritti di tutti»