Domenica In, Mara Venier fa saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 14:04

Mara Venier ha deciso di far saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In: di mezzo c’è la recente ospitata del nuotatore a Verissimo.

Domenica In, Mara Venier fa saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo

Cambio di programma a poche ore dall’inizio della puntata di Domenica In: Mara Venier ha deciso di far saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo e del padre Franco. Il motivo è da ricollegare alla recente intervista che il nuotatore ha rilasciato a Silvia Toffanin nell’ultima diretta di Verissimo.

Domenica In, puntata 8 Maggio: Manuel Bortuzzo sarà assente

La puntata di Domenica In dell’8 maggio 2022 vedrà due grandi assenti: stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e del padre Franco. I due dovevano essere ospiti di Mara Venier per parlare del film Rinascere, che Rai1 trasmetterà nella prima serata della stessa domenica.

Stando a quanto anticipato da Davide Maggio, la conduttrice ha deciso di far saltare l’ospitata di Bortuzzo a causa della sua partecipazione a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Manuel non ha fatto parola del film Rinascere, ma si è soffermato sulla fine della sua relazione con Lulù Selassié.

Pertanto, l’ospitata a Domenica In sarebbe stata del tutto diversa. Nonostante tutto, la Venier ha comunque preferito far saltare l’intervista. Su Davide Maggio si legge: «Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista».

Mara «considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin». La Venier, quindi, considera la presenza di Bortuzzo a Domenica In non interessante, motivo per cui ha preferito lasciarlo a casa.

Manuel Bortuzzo a Verissimo

Mentre a Domenica In avrebbe dovuto parlare del film Rinascere, nel corso dell’ospitata a Verissimo, Manuel ha rilasciato le prime dichiarazioni pubbliche sulla fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié. Il nuotatore ha chiarito che la sua famiglia non è responsabile in alcun modo della rottura.

«È una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona. Quindi è colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia. Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me», ha dichiarato Manuel.

Bortuzzo, quindi, ha smentito tutte le dichiarazioni che Lulù ha rilasciato in questi giorni. La Selassié sarà presto ospite di qualche salotto televisivo? Molto probabilmente sì, anche se ancora non abbiamo certezze.