Domenica In, lacrime in diretta per Mara Venier: ’Non me le dovete fare queste cose’

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 16:30

Mara Venier parla della sua eventuale riconferma alla conduzione di Domenica In l’anno prossimo e scoppia a piangere per le parole di Mika.

Domenica In, lacrime in diretta per Mara Venier: ’Non me le dovete fare queste cose’

Puntata a dir poco intensa quella di Domenica In in onda il 22 maggio. Mara Venier ha aperto le porte ad alcune celebrità, tra cui anche Mika. Ed è stato durante il momento dei saluti finali che è successo qualcosa che ha colto di sorpresa la conduttrice veneta. Tutto è cominciato quando la conduttrice ha tirato in ballo l’eventuale prossima edizione di questo programma, facendo capire che ancora non sa se ci sarà alla conduzione. Mika ha colto l’occasione al volo per accettare la proposta di Venier, ma le sue parole sono riuscite a smuovere il cuore della donna la quale si è messa a piangere!

Mika in collegamento a Domenica In, il retroscena sull’Eurovision

Subito dopo Gianluca Vacchi, Mara Venier ha dato spazio a Mika. Quest’ultimo non è potuto essere presente fisicamente in studio, per tale motivo l’intervista si è svolta in collegamento. Il celebre cantautore e showman si è aperto parlando anche dell’Eurovision Song Contest che lo ha visto condurre l’evento insieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini.

Mika ha rivelato un retroscena sulla finale, quando si è esibito. Ebbene, aveva chiesto 7600 bandierine bianche con il cuore rosso al centro, ma al termine della serata queste bandierine sono sparite e lui non ne ha potuta portare neanche una a casa.

Mara Venier e i dubbi sulla prossima edizione di Domenica In: lacrime in diretta

Dopo aver parlato del suo tour ’The Magic Piano’, che si terrà in Italia dal prossimo settembre, Mara Venier ha fatto una proposta particolare al cantante. La conduttrice ha chiesto che, nel caso dovesse venire confermata anche nella 14esima edizione di Domenica In, vorrebbe averlo come ospite. Mara però è stata chiara: in quella circostanza lo vuole avere fisicamente nello studio e non in collegamento.

Ed è stato proprio in questa circostanza che è accaduto qualcosa di inatteso e spiazzante, che ha portato Venier alle lacrime! Al momento dei saluti finali, Mika ha ricoperto di elogi Mara Venier, dicendole che quando lei chiama, lui e i suoi colleghi sono sempre pronti a rispondere ’sì’. Mika ha chiuso chiedendo a Mara: ’Come lo fai?’

Dopo 13 edizioni di Domenica In, Mara Venier rimane in attesa della riconferma per l’eventuale 14esima. Davanti alle parole di Mika, la conduttrice non ha trattenuto le lacrime e in studio i presenti hanno acclamato il suo nome. ’Queste robe non me le dovete fare’ ha esclamato la conduttrice veneziana in preda all’emozione per quanto successo, aggiungendo che è un’anziana fragile. Verrà riconfermata alla conduzione?