Domenica In: la puntata del 6 febbraio 2022 sarà dedicata al Festival di Sanremo

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 17:00

La puntata di Domenica In che andrà in onda il 6 febbraio 2022 sarà interamente dedicato al Festival di Sanremo.

Domenica In: la puntata del 6 febbraio 2022 sarà dedicata al Festival di Sanremo

Domenica 6 febbraio 2022 andrà in onda su Rai 1 Domenica In come sempre trasmessa a partire dalle ore 14:00. In questa puntata, Mara Venier sarà in diretta dal teatro Ariston di Sanremo e ospiterà tutti i cantanti che hanno partecipato al questa edizione del Festival della Canzone Italiana. L’intera puntata, quindi, sarà dedicata al Festival di Sanremo 2022.

Domenica In: tutti i cantanti del Festival di Sanremo saranno ospiti di Mara Venier

Quella che andrà in onda domenica 6 febbraio 2022, su Rai 1, sarà una puntata di Domenica In davvero speciale. La straordinaria Mara Venier, infatti, ospiterà tutti i cantanti che hanno partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

A poche ore dalla proclamazione della canzone vincitrice di Sanremo 2022, zia Mara avrà la possibilità di intervistare in esclusiva tutti gli artisti che si sono esibiti su quel prestigioso palco nel corso di questa edizione del Festival. Grazie a Domenica In, quindi, tutti i telespettatori avranno la possibilità di ascoltare le parole di tutti i protagonisti delle cinque serate di grande musica più attese dagli italiani.

Tutti i cantanti di Sanremo 2022 risponderanno dunque alle domande a caldo di Mara Venier e dialogheranno con lei lasciandosi andare di certo anche a rivelazioni. Nel corso del pomeriggio, gli artisti si esibiranno anche per permettere a tutto il pubblico di ascoltare ancora una volta il brano con cui hanno partecipato al Festival.

Domenica In: tutti gli altri ospiti di domenica 6 febbraio 2022

Secondo quanto riportato dal noto portale online TvBlog, nel corso del pomeriggio a Domenica In arriveranno anche altri personaggi noti pronti a commentare quanto successo al Festival di Sanremo 2022. A Domenica arriverà ci saranno Christian De Sica, attore e regista di grande fama, e Nunzia De Girolamo che ha condotto e che condurrà Ciao maschio su Rai 1.

Il pomeriggio del programma domenicale di casa Rai sarà anche caratterizzato dalla presenza di Orietta Berti e Fabio Rovazzi, simpatico duo che è stato presente durante le serate del Festival con dei siparietti davvero divertenti. Mara Venier avrà anche modo di chiacchierare con Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti, Pino Strabioli, Marino Bartoletti e tanti altri ospiti che verranno svelati nel corso delle prossime ore.