Domenica In, anticipazioni: ospiti ultima puntata 5 giugno 2022

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 10:30

Quali saranno tutti gli ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di questa stagione di Domenica In? Scopriamo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: ospiti ultima puntata 5 giugno 2022

Domenica 5 giugno 2022 alle ore 14:00, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di questa edizione di Domenica In. Il nuovo appuntamento con lo storico contenitore del pomeriggio del giorno di festa della televisione di stato sarà come sempre ricco di straordinari ospiti. Nello studio di Mara Venier, infatti, si susseguiranno anche questa settimana tanti ospiti che chiacchiereranno con lei. Si tratterà però di una puntata più breve del solito in quanto poi la linea passerà al TG1 per uno speciale. Vediamo quali saranno secondo il portale TvBlog tutti i vip ospiti della zia Mara.

Grande festa per l’ultima puntata di questa edizione di Domenica In

La trentottesima puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 5 giugno 2022 sarà una vera e propria festa. In occasione dell’ultimo appuntamento di questa edizione dello show di Rai 1, infatti, arriveranno in studio tanti ospiti del mondo della musica che si esibiranno per rendere unico il pomeriggio del pubblico a casa.

Ad aprire la puntata sarà Bobby Solo. Lo storico volto della musica italiana infatti tornerà nel programma per la rubrica “Canzoni a richiesta” dedicata in gran parte al suo grande mentore Elvis Presley. Arriverà poi Fabrizio Moro per presentare il suo nuovo singolo intitolato “Oggi” in compagnia della sua band. Spazio poi ad Ermal Meta con cui lo stesso Fabrizio Moro si esibirà nella canzone “Non mi avete fatto niente”. Ermal Meta, poi, presenterà il suo libro “Domani e per sempre”

Tutti gli altri ospiti di Mara Venier domenica 5 giugno 2022

A Domenica In ci sarà spazio anche per molti altri ospiti che allieteranno il pomeriggio del giorno festivo di tutti i telespettatori. Nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, infatti, arriveranno tanti volti noti che si racconteranno ai microfoni della zia Mara in occasione di questa ultima puntata di Domenica In. Tra i vip ospiti ci sarà Andrea Sannino insieme a Franco Ricciardi per presentare il suo nuovo brano dal titolo “Te voglio troppo bene”.

In studio arriverà poi Bruno Venturini con un grande classico come “Reginella”. Ancora musica, poi, grazie al collegamento con Cesare Cremonini che delizierà i telespettatori raccontando qualcosa di sé. Infine, avremo modo di ascoltare Francesco Gabbani con la sua band che canterà la nuova hit dell’estate “Volevamo essere felici” e si esibirà anche con “Spazio tempo”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier ringrazia Maria De Filippi: «Mi hai teso la mano nel momento più brutto»

Ultima puntata di Domenica In: sarà una puntata breve, ecco il perché

Come abbiamo accennato, la puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 5 giugno sarà una puntata più breve del solito. L’ultimo appuntamento di questa edizione del programma contenitore della domenica di casa Rai, infatti, terminerà molto prima di quanto accade solamente. Alle ore 15:50, Mara Venier passerà la linea a uno Speciale del TG1 in cui si parlerà della Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.