Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata dell’8 maggio 2022

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 13:10

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 8 maggio e sarà ricca di straordinari ospiti: ecco chi intervisterà Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata dell’8 maggio 2022

La trentaquattresima puntata di questa edizione di Domenica In andrà in onda domenica 8 maggio 2022 come sempre a partire dalle ore 14:00 su Rai 1. L’appuntamento con lo storico programma domenicale condotto da Mara Venier sarà anche questa settimana ricco di grandi ospiti che intratterranno i telespettatori. Vediamo quindi quali saranno tutti i volti noti che si susseguiranno nel corso della prossima puntata dello show della televisione di stato.

Domenica In: le interviste di Mara Venier domenica 8 maggio 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 8 maggio 2022 sarà come sempre ricca di grandi ospiti. Nello studio Rai arriverà Giovanna Ralli, attrice molto conosciuta che da poco ha vinto il David di Donatello alla carriera. La donna sarà quindi protagonista di una lunga intervista che le permetterà di ripercorrere la sua straordinaria carriera.

A Domenica In ci sarà poi Manuel Bortuzzo che arriverà in studio accompagnato dal padre Franco (AGGIORNAMENTO: Bortuzzo salta l’ospitata) e si lascerà intervistare dalla straordinaria zia Mara. Spazio poi all’attore Alessio Boni, che nel film “Rinascere” – pellicola tratta dal libro scritta proprio dall’ex gieffino - interpreta proprio il padre di Manuel.

Mara Venier ha invitato nel suo studio anche la splendida attrice Matilda De Angelis che canterà insieme ad Elisa la canzone “Litoranea”. Nel corso del pomeriggio ci sarà spazio anche per Giucas Casella. Il grande amico della padrona di casa regalerà quindi alcuni momenti di grande intrattenimento.

Lo show domenicale ospiterà anche Francesco Merola insieme alla sua promessa sposa Marianna Mercurio. Infine, per il momento letterario, a Domenica In arriverà Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo, che parlerà del suo libro “I diavoli” da cui è stata tratta la famosa serie di Sky dal titolo “Diavoli”.

Numerosi ospiti del mondo della musica a Domenica In l’8 maggio 2022

Mara Venier avrà l’occasione di ospitare numerosi artisti del mondo della musica con cui chiacchiererà a lungo. In studio arriverà infatti Elisa che sarà protagonista di una lunga intervista e di una esibizione musicale che le permetterà di cantare alcuni dei suoi brani più famosi.

A Domenica In ci sarà anche tempo per uno speciale collegamento con Torino per parlare dell’Eurovision Song Festival. In particolare, ci sarà modo di ascoltare in diretta le parole di Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia in questo importante evento musicale.