Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 2 maggio

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 13:00

Domani, domenica 2 maggio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Vediamo chi saranno gli ospiti di Mara Venier secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 2 maggio

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Mara Venier, storica conduttrice di casa Rai, farà compagnia a tutti gli italiani anche durante il pomeriggio di domani.

Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, la puntata che andrà in onda domani vedrà arrivare in studio numerosi grandi ospiti. Nello studio Rai arriveranno davvero un gran numero di ospiti che si racconteranno ai microfoni della zia Mara parlando della loro vita privata e della carriera.

Come sempre, anche questa domenica la conduttrice riserverà molto spazio a temi di attualità parlando, tra le altre cose, anche di Covid. Per non perdere nemmeno un minuto del nuovo appuntamento della storica trasmissione domenicale targata Rai, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Rai 1 alle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 2 maggio 2021

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021, su Rai 1. Negli studi Fabrizi Frizzi di Roma arriveranno molti grandi ospiti che faranno compagni a tutti gli italiani nel corso del pomeriggio del giorno festivo.

Mara Venier ha invitato l’attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini che si racconterà ai microfoni della conduttrice di casa Rai.

Oltre all’Angiolini, la Venier ha invitato nel suo studio anche la straordinaria cantante italiana Alessandra Amoroso. L’artista si presterà ad un’intervista esclusiva e si esibirà cantando i suoi più grandi successi e presentando anche due suoi nuovi brani dal titolo Sorriso Grande e Piuma.

Nello studio di Domenica In ci sarà spazio anche per altra musica. Arriverà infatti anche Enrico Nigiotti che presenterà il suo brano Notti di Luna.

Spazio poi alla coppia formata da Eva Grimaldi e dalla sua compagna Imma Battaglia. Le due parleranno della loro relazione e dall’amore che le lega svelandosi come mai prima ai microfoni di Mara Venier. La conduttrice infatti è in grado di far aprire tutti i suoi ospiti come mai prima e di conseguenza regala ai telespettatori delle interviste incredibili con retroscena inediti.

Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid

Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. Nello studio dello show domenicale di Rai 1 arriverà il professor Pierpaolo Sileri. L’esperto, sottosegretario della Sanità del Governo italiano, aggiornerà il pubblico a casa sulla pandemia di Coronavirus attualmente in corso nel nostro Paese.

Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano. Anche il cantante italiano Albano Carrisi parerà del Covid con la Venier. Infine, ci sarà anche la giornalista Rai Giovanna Botteri.