Domenica In, anticipazioni e ospiti del 29 maggio 2022

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 13:50

Tutti gli ospiti di Mara Venier nella penultima puntata di questa stagione di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 29 maggio 2022

Domenica In è pronta a tornare nel pomeriggio di Rai 1 come sempre a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 maggio 2022. Il nuovo appuntamento con lo show condotto da Mara Venier sarà ricco di grandi ospiti che intratterranno il pubblico come accade ogni settimana. La presentatrice ha infatti invitato nel suo studio molti volti noti con i quali converserà come solo lei sa fare. A riportare anticipazioni e nomi dei vip che si susseguiranno durante la trentasettesima puntata della trasmissione è il portale online TvBlog.

Renato Zero ospite di Mara Venier a Domenica In il 29 maggio 2022

Domenica 29 maggio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In che, come sempre, vedrà arrivare in studio tantissimi ospiti noti. Mara Venier ha infatti invitato molti grandi nomi amati dal pubblico che si lasceranno andare in lunghe chiacchierate. Il carico di ospiti del nuovo appuntamento domenicale con lo storico show si aprirà con uno dei più grandi artisti italiani.

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, infatti, arriverà Renato Zero. Il cantautore avrà modo di parlare di Zerosettanta, il concerto live che andrà in scena nei prossimi mesi per festeggiare i 55 anni di carriera e anche i 72 che compirà il prossimo settembre. Oltre a chiacchierare a lungo con Mara Venier, Renato Zero delizierà i telespettatori cantando alcuni dei brani più famosi e amati del suo enorme repertorio.

Domenica In: ospiti e temi della puntata di domenica 29 maggio 2022

La puntata di Domenica In del 29 maggio 2022 avrà anche molti altri ospiti. Tra questi ricordiamo lo scrittore e saggista Roberto Saviano che si soffermerà a parlare del suo libro Solo è il coraggio dedicato alla memoria di Giovanni Falcone.

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con il programma domenicale per eccellenza della televisione di stato, ci sarà anche Tiziana Giardoni. Insieme alla moglie di Stefano D’Orazio, in studio sarà presente anche Red Canzian per ricordare proprio lo storico batterista dei Pooh. Spazio poi al mondo del cinema con l’arrivo di Lino Banfi e Ron Moss. I due avranno l’occasione di parlare del loro film intitolato Viaggio a sorpresa.