Domenica In, anticipazioni: argomenti e ospiti del 6 marzo 2022

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 13:30

Scopriamo quali saranno tutti gli ospiti che arriveranno a Domenica In il 6 marzo 2022 per farsi intervistare dalla straordinaria Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: argomenti e ospiti del 6 marzo 2022

Domenica 6 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. L’ormai storico programma domenicale di Rai 1 verrà trasmesso come sempre a partire dalle ore 14:00 e sarà ricco di straordinari ospiti che si susseguiranno in studio.

La straordinaria Mara Venier, infatti, avrà l’occasione di intervistare anche questa settimana un gran numero di personaggi famosi che si lasceranno andare ai suoi microfoni.

Chiaramente, questa puntata di Domenica In sarà in parte dedicata anche alla guerra tra Russia e Ucraina. Scopriamo quindi quali saranno tutti gli argomenti toccati nel corso del pomeriggio secondo le ultime anticipazioni fornite dal portale TvBlog.

Domenica In: la puntata del 6 marzo 2022 si aprirà parlando della guerra tra Russia e Ucraina

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 6 marzo 2022 su Rai 1 si aprirà ovviamente parlando della guerra tra Russia e Ucraina. Lo storico talk show domenicale della televisione di stato, infatti, inizierà informando tutti i telespettatori sulle ultime novità in merito a questo terribile conflitto.

Per discutere di questo delicato tema, Mara Venier ospiterà nel suo studio Monica Maggioni, direttrice del TG1. A Domenica In arriveranno anche il conduttore di Vita in diretta Alberto Matano e la corrispondente Rai Giovanna Botteri che cercheranno di fare il punto proprio su questo tremendo conflitto sul quale sono puntati gli occhi di tutto il mondo.

Ospiti Domenica in: le interviste di Mara Venier della venticinquesima puntata

Nel corso dell’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domenica 6 marzo 2022, non si parlerà solamente della guerra attualmente in atto. Nel corso del pomeriggio, infatti, verranno trattati anche molti temi leggeri che permetteranno agli italiani di ritrovare il sorriso.

A Domenica In arriverà Tommaso Paradiso. Diventato famoso come leader del gruppo Thegiornalisti, il cantautore romano ha poi intrapreso una carriera da solista. L’artista parlerà con Mara Venier della sua carriera nel mondo della musica facendosi così conoscere meglio dal pubblico a casa.

La padrona di casa ha poi invitato nel suo studio anche Red Canzian, reduce da una difficile malattia. L’uomo parlerà proprio della malattia e del percorso che lo ha portato alla guarigione, ma parlerà anche della sua opera ‘Casanova opera pop’ che ha debuttato nel febbraio scorso a teatro.

Spazio poi al mondo del cinema con la presenza di Marco Giallini e Giampaolo Morelli. I due attori parleranno nello specifico dell’ultimo film a cui hanno preso parte: ‘C’era una volta il crimine’ di Massimiliano Bruno. In studio arriverà anche un’altra attrice di grande spicco: Serena Autieri.

La donna parlerà del suo ritorno in scena al teatro Sistina di Roma con la nota commedia musicale di Garinei & Giovannini “Rugantino”. Mara Venier dedicherà anche uno spazio a una toccante vicenda. In studio arriverà infatti Gemma Calabresi, la moglie del Commissario Luigi Calabresi ucciso dalle Brigate rosse.