Domenica In, anticipazioni 27 marzo 2022: gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 14:20

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda su Rai 1 domenica 27 marzo 2022: ecco quali saranno gli argomenti e gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni 27 marzo 2022: gli ospiti di Mara Venier

Il nuovo appuntamento di Domenica In andrà in onda su Rai 1 domenica 27 marzo 2022. Ormai appuntamento fisso della domenica pomeriggio degli italiani, il programma condotto da Mara Venier sarà anche questa volta ricco di ospiti che arriveranno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma per chiacchierare con la storica conduttrice della televisione si stato. Vediamo quindi insieme quali saranno i temi e gli ospiti della nuova puntata di Domenica In secondo le anticipazioni fornite da TvBlog.

Domenica In aprirà parlando del conflitto in Ucraina

L’apertura della puntata di Domenica In in onda su Rai1 il 27 marzo 2022 a partire dalle ore 14:00, sarà dedicata ancora una volta a un tema molto delicato: il conflitto tra Russia e Ucraina. I telespettatori verranno infatti aggiornati in merito alla situazione del conflitto grazie alla presenza in studio di Alberto Matano. Per parlare di questa terribile guerra e delle sue conseguenze ci sarà anche collegamenti con lo studio centrale del Tg1 dove interverrà la direttrice Monica Maggioni.

Successivamente, ci sarà anche un collegamento con Parigi che permetterà di ascoltare le parole di Giovanna Botteri. Si continuerà poi a parlare della guerra in corso in maniera un po’ più leggera grazie all’arrivo in studio di Shel Shapiro che canterà il pezzo L’uomo che sa e interpreterà anche la cover del brano Masters of War di Bob Dylan.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier domenica 27 marzo 2022

La nuova puntata di Domenica In darà spazio anche a temi molto più leggeri in modo da regalare un pomeriggio di svago a tutto il pubblico. In studio arriverà Stefano De Martino che si lascerà intervistare da Mara Venier raccontando aspetti lavorativi e privati della sua vita attuale. Per l’occasione, in studio ci saranno anche due grandi amici dell’ex ballerino: Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni.

A Domenica In tornerà anche Shel Shapiro che parlerà a lungo con la zia Mara. L’artista parlerà delle origini del suo nuovo album dal titolo Quasi una leggenda e canterà alcuni brani presenti proprio all’interno di questo suo ultimo lavoro. Spazio poi ad Arisa che tornerà a Domenica In per animare lo spazio delle Canzoni a richiesta.

In compagnia della cantante ci sarà anche Vito Coppola con il quale Arisa offrirà una vera e propria lezione di ballo. Infine, nel corso del pomeriggio spazio anche a Walter Veltroni che presenterà il suo nuovo libro dal titolo La scelta. Nel corso della chiacchierata, ci saranno anche delle sorprese musicali grazie a Shel Shapiro.