Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 27 gennaio: Andrea e Valenti in guerra

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 19:50

Il dottor Fanti si ritroverà in guerra con Valenti a causa di Carolina.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 27 gennaio: Andrea e Valenti in guerra

Le avventure del dottor Fanti e del suo staff tornano il 27 gennaio 2022 con una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani composta dagli episodi intitolati rispettivamente L’attenzione e Il gusto di vivere. Il medico, stando alla trama, si ritroverà in competizione diretto con il primario e nel tentativo di aiutare Agnese si assumerà diversi rischi.

Come se non bastasse, sarà in guerra con Valenti a causa di Carolina e dovrà affrontare un caso che lo costringerà a mettersi in discussione come padre. Nel frattempo, Damiano inviterà Giulia ad un vernissage mentre Alba si sentirà esclusa dal gruppo.

Doc 2, trama 27 gennaio 2022: Fanti si assume molti rischi

Il dottor Andrea Fanti, nel corso della puntata Doc-Nelle tue mani in onda il 27 gennaio, sarà in competizione con il nuovo primario e finirà per assumersi molti rischi. Inoltre, come svela la trama, approfitterà di questa situazione per coinvolgere ed aiutare Agnese che a causa dell’inchiesta in corso sui fatti accaduti durante la pandemia, ha dovuto rinunciare al ruolo di direttore sanitario e tornare a fare il medico.

Nel frattempo, Carolina che si scontra continuamente con i genitori, si sentirà affascinata dalla personalità di Edoardo Valenti, il nuovo chirurgo dell’ospedale e prenderà in considerazione la possibilità di entrare nel suo reparto. Intanto, Damiano, inviterà Giulia ad un vernissage.

Doc - Nelle tue mani, spoiler 27 gennaio 2022: Fanti entra in guerra con Valenti

Carolina sembrerà attratta dal dotto Valenti e ciò causerà una piccola guerra tra il chirurgo ed il dottor Fanti. Quest’ultimo, poi, affronterà il caso di un ragazzino con dei genitori estremamente presenti e si vedrà costretto a mettersi in discussione come padre. Nel frattempo, Gabriel ed Elisa seguiranno un caso molto difficile. I due, infatti, si occuperanno di uno chef stellato piuttosto aggressivo e ciò li porterà ad affrontare il loro passato insieme.

Poco dopo, Alba sentendosi del gruppo, finirà per accettare un compito piuttosto particolare da parte di Cecilia. A quel punto, Riccardo si renderà conto che rischia di perderla realmente. Il giovane cercherà di fare qualcosa per riconquistarla? Per saperlo non ci resta che guardare la nuova puntata Doc-Nelle tue mani in onda il 27 gennaio su Rai Uno alle 21:20 circa.