Doc - Nelle tue mani 3 si farà? ’L’idea di un terzo capitolo c’è’

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 20:50

Emergono dettagli circa la terza stagione di Doc 3, a parlare è anche l’interprete di dottor Gabriel

Doc - Nelle tue mani 3 si farà? ’L’idea di un terzo capitolo c’è’

Cala il sipario anche su questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, che ha riscosso uno straordinario successo, portando tra i 6 e i 7 milioni di spettatori sul primo canale della tv di Stato. Dopo 16 episodi, distribuiti in otto appuntamenti, ecco che le avventure del medico Andrea Fanti e del suo team si fermano. Ci sarà la terza stagione di Doc - Nelle tue mani? A rispondere ci ha pensato uno degli attori di questa fiction.

Ci sarà la terza stagione di Doc - Nelle tue mani?

Niente panico, la fiction con protagonista Luca Argentero potrebbe avere un seguito! A confermare tale notizia è stata la rivista ’Nuovo’ di Riccardo Signoretti, la quale ha affermato che la terza stagione sarebbe in fase di scrittura. Sempre dal medesimo settimanale si apprende che nel seguito non mancheranno Luca Argentero e Matilde Gioli e questo significa che Fanti e Giordano si muoveranno ancora una volta per le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano.

Le parole di dottor Gabriel danno speranza ai fan di Doc

A dare manforte a queste indiscrezioni ci sono anche gli eccellenti ascolti tv riscontrati da Doc, che è risultata essere la fiction più vista dell’inverno 2022. Ma quello che lascia poco spazio ai dubbi sono le dichiarazioni rilasciate dell’attore Alberto Malanchino.

Intervistato di recente da ’IlGiornale’, colui che veste i panni di dottor Gabriel, ha dichiarato che il produttore ha affermato di avere sul tavolo l’idea di un terzo capitolo e che manca soltanto l’ufficialità da parte della Rai. Nonostante ciò, Malanchino si è detto speranzoso e tale conferma da parte dei vertici Rai non dovrebbe tardare ad arrivare, per via degli eccellenti riscontri avuti. Si tratta di una notizia che renderà senz’altro felici i numerosi fan della nota fiction di Rai 1, ma quando potrebbe andare in onda Doc 3?

Doc nelle tue mani 3: quando va in onda?

Non essendoci ancora l’ufficialità da parte di mamma Rai, è difficile affermare con certezza quando potrebbe andare in onda Doc 3. Tuttavia è possibile ipotizzare qualcosa. Considerato che le due stagioni sono state trasmesse su Rai 1 a due anni di distanza l’uno dall’altra (la prima nel 2020 e la seconda nel 2022), si può pensare che l’eventuale terza stagione potrebbe andare in onda nel 2024.