Doc- Nelle tue mani 2, anticipazioni ultima puntata 17 marzo: una dolorosa confessione

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 19:18

Andrea Fanti dovrà fare una dolorosa confessione al reparto mentre sarà sul punto di tornare ad essere primario.

Doc- Nelle tue mani 2, anticipazioni ultima puntata 17 marzo: una dolorosa confessione

Doc- Nelle tue mani 2 giungerà all’epilogo giovedì 17 marzo con l’ultima puntata composta dagli episodi intitolati rispettivamente Stigma e Mutazioni. Stando alle anticipazioni, Andrea Fanti sarà sul punto di tornare ad essere primario, ma dovrà fare una dolorosa confessione all’intero reparto.

Nel frattempo, i medici verranno colpiti da un batterio molto aggressivo e saranno messi in quarantena forzata. A quel punto, Fanti proporrà una drastica e rischiosa soluzione, ma Giulia dovrà decidere se fidarsi di lui ed assumersi la responsabilità della sua scelta.

Doc- Nelle tue mani 2, anticipazioni episodio 15: Andrea fa una dolorosa confessione

Doc 2 andrà in onda con l’ultima puntata giovedì 17 marzo e nel corso del primo episodio che comporrà la puntata e dal titolo Stigma, Andrea Fanti dovrà prendere una decisione non facile. Il medico sarà ad un passo dal tornare ad essere primario, ma a quel punto sarà costretto a fare una confessione molto dolorosa all’intero reparto.

Nel frattempo, Agnese inizierà ad indagare sull’operato di Caruso mentre i medici cercheranno di salvare la vita ad un giovane militare che presenterà dei sintomi inspiegabili. Ad un certo punto, un batterio molto aggressivo si diffonderà in tutto il reparto ed ogni medico dovrà cambiare le proprie priorità.

Doc Nelle tue mani ultima puntata seconda stagione, episodio 16: una proposta drastica e rischiosa

Il secondo episodio della serata intitolato Mutazioni vedrà i medici chiusi in reparto in una quarantena forzata per via del batterio che li ha contagiati tutti. I dottori faranno una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di guarire dal batterio multiresistente che li ha colpiti. A quel punto, Andrea Fanti proporrà loro una soluzione drastica e rischiosa, ma Giulia dovrà decidere se sia il caso di fidarsi di lui ed affrontare le conseguenze della sua scelta.

Infine, Agnese e Cecilia si ritroveranno ad un bivio. Le due dovranno decidere se aiutare Andrea oppure lasciare che le loro divisioni prendano il sopravvento. Quale decisione prenderanno le due? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima puntata di Doc 2 in onda giovedì 17 marzo alle 21.20 circa per scoprirlo.