Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 2^ puntata 20 gennaio 2022: i dubbi di Fanti

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 19:30

Il dottor Andrea Fanti nutrirà dei dubbi circa la possibilità di tornare ad essere primario.

Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 2^ puntata 20 gennaio 2022: i dubbi di Fanti

Doc - Nelle tue mani 2 torna su Rai Uno il 20 gennaio 2022 con una puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Sfide e Quello che sei. La trama rivela che il dottor Andrea Fanti inizierà a nutrire molti dubbi circa la possibilità di tornare ad essere primario visto che per riuscirci dovrà superare dei test con il rischio di non poter più esercitare la professione nel caso in cui li fallisse.

Nel frattempo, i segreti della pandemia verranno a galla mentre Carolina vorrebbe intraprendere una relazione con Riccardo. Intanto, Elisa frequenterà un uomo che sembrerà avere qualcosa da nascondere e Gabriel non andrà all’appuntamento con la psicologa.

Doc - Nelle tue mani, trama 20 gennaio 2022: i segreti della pandemia vengono a galla

Caruso, nel corso del primo episodio di Doc - Nelle tue mani intitolato Sfide ed in onda il 20 gennaio 2022, continuerà la sua inchiesta e presto i segreti legati alla pandemia inizieranno a venire a galla. Nel frattempo, Andrea dovrà affrontare una scelta davvero difficile. Il medico, per tornare ad essere primario, dovrà sostenere alcuni test, ma nel caso in cui dovesse fallirli, perderebbe l’abilitazione e non potrebbe più esercitare la professione.

Intanto, Carolina che nei duri mesi della pandemia, si è legata molto a Riccardo, darà l’impressione di volere da lui qualcosa in più di una semplice amicizia. Poco dopo, Gabriel sembrerà essere sempre più a disagio con Elisa, la quale, una volta che si sarà allontanata da lui, inizierà a frequentare un altro uomo che potrebbe nascondere qualcosa.

Doc - Nelle tue mani, anticipazioni 20 gennaio 2022: Andrea Fanti nutrirà dubbi sulla possibilità di tornare ad essere psicologo

Andrea Fanti si occuperà del caso di un giovane fenomeno del tennis ed inizierà a farsi non poche domande circa la possibilità di tornare ad essere primario. Il medico, nel corso dell’episodio intitolato Quello che sei, sarà assalito dai dubbi e non saprà più se perseguire la strada per il primariato o se continuare ad essere «Doc».

Nel frattempo, Carolina soffrirà molto nel vedere insieme Riccardo e Alba mentre Gabriel non si presenterà all’appuntamento con Lucia Ferrari, la nuova psicologa dell’ospedale a cui l’aveva indirizzato Enrico. Infine, quest’ultimo, durante i difficili mesi della pandemia, ha intrecciato una relazione con qualcuno dopo molto tempo.