Doc 3, Argentero e colleghi in ospedale: la fiction cambia location?

Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 14:24

Doc 3 è stato confermato sul finire della seconda stagione e, nelle ultime ore, un’indiscrezione vede Luca Argentero e il resto dello staff pronti a cambiare location.

Doc 3, Argentero e colleghi in ospedale: la fiction cambia location?

La seconda stagione di Doc Nelle tue mani è finita da poco, ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Luca Argentero e i suoi colleghi siano già sul set per le riprese del terzo capitolo della serie. Non solo, pare che il dottor Andrea Fanti e la sua equipe abbiano anche cambiato location.

Nuova location per la terza stagione di Doc?

Doc Nelle tue mani 3 dovrebbe tornare in televisione tra gennaio e febbraio 2023, motivo per cui le registrazioni sembravano ancora lontane. Qualche mese fa, quando il secondo capitolo della serie tv con protagonista Luca Argentero ha chiuso i battenti, la Rai non ci ha pensato un attimo a confermare la terza stagione.

Gli ascolti sono stati sbalorditivi e tutto il cast della fiction ha ricevuto apprezzamenti a destra e a manca. E’ per questo che, nel corso dell’ultima puntata di Doc 2, gli sceneggiatori erano già a lavoro per scrivere le trame dei nuovi episodi.

Stando a quanto sostiene Il Corriere della Calabria, gli attori sono tornati sul set. Non solo, sembra anche che sia cambiata la location. «Gli autori gireranno alcune scene anche in Calabria. Un ciak è previsto infatti nei prossimi giorni a Cosenza, all’ospedale Mariano Santo, dove è previsto l’arrivo del cast della fiction», si legge su Il Corriere della Calabria.

Doc 3: cambio location o doppia ambientazione?

Stando a quanto si legge sul quotidiano, Doc 3 sarà ambientato anche in Calabria, precisamente presso l’ospedale Mariano Santo di Cosenza. Si tratta di un cambio location oppure di una doppia ambientazione? Non abbiamo una risposta certa, ma se dovessimo basarci sul passato, la fiction potrebbe essere girata in due città diverse.

Le prime due stagioni di Doc Nelle tue mani, infatti, hanno visto come location sia Milano che Roma. Ad essere centrale, però, è sempre stato l’ospedale Ambrosiano del capoluogo lombardo. Cosa accadrà nel terzo capitolo della serie? Non possiamo ancora saperlo, anche perché gli sceneggiatori Viola Rispoli e Francesco Arlanch stanno mantenendo il silenzio assoluto. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere qualche informazione ufficiale oppure qualche paparazzata di Luca Argentero & Co in Calabria.