Doc 3, anticipazioni quinta puntata: Andrea Fanti fugge dalla verità

Pubblicato il 14 Febbraio 2024 alle 17:29

Il dottor Andrea Fanti darà l’impressione di fuggire dalla verità legata al suo passato.

Doc 3, anticipazioni quinta puntata: Andrea Fanti fugge dalla verità

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo torna in tv su Rai1 la fiction Doc 3 giovedì 15 febbraio 2024 con la quinta puntata (composta da due episodi). In questo nuovo appuntamento vedremo il dottor Andrea Fanti spaventato al solo pensiero di scoprire il segreto del suo passato. Nel frattempo, Fanti ed i colleghi si ritroveranno a dover sfidare l’intelligenza artificiale trovando una diagnosi prima che lo faccia una macchina al fine di evitare di essere sostituiti.

Doc 3, anticipazioni 15 febbraio 2024: Andrea Fanti fugge dalla verità

La serata si aprirà con l’episodio intitolato «Evitarsi» durante il quale il dottor Fanti avrà una grande paura di scoprire il terribile segreto che si cela nei ricordi del suo passato. Il medico avrà così timore che rifiuterà la verità ed inoltre si allontanerà dal suo reparto sorprendendo non poco Giulia. Quest’ultima, inoltre, dovrà fare i conti con una paziente che proprio come Andrea darà l’impressione di nascondere qualcosa riguardante il suo passato. Intanto, Enrico si vedrà costretto a far fronte ai continui assalti di Barbara, assistente di Fanti: la giovane in realtà è innamorata del medico e farà di tutto per farglielo capire. L’uomo, a quel punto, riuscirà a tenerla a distanza o finirà per farsi prendere da lei? Staremo a vedere.

Doc ed i suoi sfidano l’intelligenza artificiale

La serata si concluderà con l’episodio dal titolo «Il fattore umano» nel corso del quale il dottor Fanti e la sua squadra si ritroveranno a dover competere con un’intelligenza artificiale. I dottori saranno chiamati a formulare la diagnosi corretta per una paziente prima che a farlo sia un computer per scongiurare il rischio di essere sostituiti in blocco da una macchina. Nel frattempo, Martina dovrà occuparsi di un caso che la costringerà a fare i conti con la sua coscienza, mentre Agnese sarà messa di fronte ad una terribile decisione da prendere per poter proteggere il segreto nel passato di Andrea. La donna riuscirà ad aiutare il dottor Fanti? Per scoprilo, non perdiamoci la quinta puntata della terza stagione di Doc - Nelle tue mani.