Doc 2, parla Alice Arcuri: «Tra Cecilia e Andrea la tensione continua»

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 15:30

L’attrice Alice Arcuri, che in Doc Nelle tue mani 2 veste i panni della dottoressa Cecilia Tedeschi, ha parlato della fiction: tra il suo personaggio e Andrea Fanti la tensione è continua.

Doc 2, parla Alice Arcuri: «Tra Cecilia e Andrea la tensione continua»

Alice Arcuri è l’attrice che è entrata nella grande famiglia di Doc Nelle tue mani all’inizio della seconda stagione, nei panni della dottoressa Cecilia Tedeschi. In vista della prossima messa in onda, l’interprete ha lanciato qualche piccola anticipazione sulla fiction di Rai1.

Doc 2: parla l’attrice Alice Arcuri

Dopo la cancellazione della scorsa puntata, dovuta all’esplosione della guerra in Ucraina, Doc Nelle tue mani 2 torna in onda giovedì 3 marzo 2022. L’attrice Alice Arcuri, che nella fiction di Rai1 interpreta l’infettivologa Cecilia Tedeschi, ha lanciato qualche piccola anticipazione.

Intervistata dal settimanale Tv Mia, ha confermato che il suo personaggio, ai tempi dell’università, era invaghita del dottor Andrea Fanti, ma alla fine è stata Agnese a conquistare il suo cuore. E’ per questo che tra lei e Doc ci sono attriti continui? La Arcuri ha dichiarato: «Cecilia non è mai riuscita a dimenticarlo, è ora che lavorano insieme la tensione è continua».

Pertanto, i rapporti tra Fanti e la Tedeschi continueranno ad essere tesi. Lei riuscirà a farlo fuori dall’ospedale? Questo, ovviamente, lo scopriremo soltanto continuando a seguire Doc Nelle tue mani 2.

L’arrivo nella grande famiglia di Doc 2

La Arcuri ha ammesso che quando è entrata a far parte della grande famiglia di Doc Nelle tue mani 2 aveva diversi timori. La maggior parte degli attori, infatti, avevano già lavorato insieme e lei era una delle poche new entry, per cui le paure erano tante e anche normali.

«All’inizio ero spaventata all’idea di recitare in una serie così importante. Sul set però mi hanno fatto sentire subito a casa. Mi ha aiutato anche a venire da una famiglia di medici, il mio bisnonno, mio nonno, mio padre ed anche mio fratello», ha dichiarato Alice.

La squadra di Doc l’ha fatta immediatamente sentire a proprio agio, motivo che l’ha spinta a dare il massimo. Il suo personaggio, non a caso, è a dir poco perfetto. L’attrice, inoltre, ha ammesso che avrebbe voluto fare il medico, ma poi, durante il liceo, un corso di recitazione le ha fatto cambiare idea.

L’appuntamento con la nuova puntata di Doc Nelle tue mani 2 è fissato per giovedì 3 marzo 2022 alle 21:25 su Rai1.