Doc 2, Matilde Gioli: «Finale aperto per Giulia»

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 19:24

Matilde Gioli ha parlato del finale di Doc Nelle tue mani 2 e ha svelato che la story line del suo personaggio è «aperta».

Doc 2, Matilde Gioli: «Finale aperto per Giulia»

Giovedì 3 marzo 2022, Doc Nelle tue mani 2 tornerà in onda dopo lo stop a causa della guerra in Ucraina. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nella prossima puntata, soprattutto in vista del gran finale. L’attrice Matilde Gioli ha anticipato che il suo personaggio ha una story line che resterà «aperta».

Doc 2: parla l’attrice Matilde Gioli

Matilde Gioli, attrice molto apprezzata, è attualmente in scena su Rai1 con la fiction Doc Nelle tue mani 2, dove veste i panni della dottoressa Giulia. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche informazione interessante in merito al suo personaggio.

In vista del gran finale di stagione, Matilde ha ammesso: «Finale aperto per lei». Stando a questo piccolo spoiler, sembra che la dottoressa Giulia non finirà tra le braccia della new entry Damiano Cesconi. Quest’ultimo è subentrato a Lorenzo Lazzarini, che nella fiction è morto di Covid.

«Giulia è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia», ha dichiarato la Gioli.

Ci sarà Doc 3? finale della seconda stagione aperto

Stando a quanto dichiarato dalla Gioli, il finale non resta aperto solo per Giulia, ma per altri personaggi. Il terzo capitolo di Doc Nelle tue mani, infatti, sembra confermato. D’altronde, considerati gli ascolti, sarebbe una follia non pensare ad una nuova stagione.

Mentre la protagonista di Doc non è molto fortunata in amore, Matilde può dirsi soddisfatta. Ha dichiarato: «Ho imparato a cavalcare per un film nel 2019. Nove mesi fa ho cercato su Internet qualcuno che organizzasse gite a cavallo. Così ho conosciuto Alessandro e da allora non ci siamo più lasciati. Ho sentito il bisogno di gridarlo al mondo».

In effetti, la Gioli ha ufficializzato la sua relazione con Alessandro con un semplice post Instagram. Attualmente vive a Roma, proprio a casa del fidanzato, e ha portato con sé sia il suo gatto che il cane, dettaglio che fa pensare ad un trasferimento definitivo. Su questo, però, l’attrice preferisce non esporsi. Leggi anche: Doc 2, parla Alice Arcuri: «Tra Cecilia e Andrea la tensione continua»