Detto Fatto: confermato su Rai2 per la prossima stagione, ma con molte novità

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 14:04

Detto Fatto è da anni il programma di punta del pomeriggio di Rai 2 e per questo verrà confermato nella prossima stagione tv, ma ci saranno molte novità.

Detto Fatto: confermato su Rai2 per la prossima stagione, ma con molte novità

Detto Fatto è di certo uno dei programmi più apprezzati della televisione di stato e per questo i vertici Rai pare abbiano deciso di confermarlo anche per la prossima stagione televisiva. Il varierà in onda nel pomeriggio di Rai2, secondo le indiscrezioni fornite dal noto portale online TvBlog, pare infatti essersi guadagnato una gradita conferma. La prossima edizione sarà però ricca di novità: scopriamo cosa si conosce per il momento della rivoluzione che subirà il programma.

Detto Fatto confermato nel pomeriggio di Rai 2

Nelle ultime settimane, qualcuno aveva messo in dubbio la conferma di Detto Fatto su Rai2 e si era parlato infatti di una possibile soppressione del noto varietà. Il calo di ascolti e l’incidente avvenuto nella passata stagione televisiva, infatti, avevano fatto vacillare lo show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Secondo quanto si apprende da TvBlog, in realtà, il programma di casa Rai sarebbe stato confermato anche per la prossima stagione televisiva. Pare quindi che gli affezionati telespettatori avranno modo di seguire ancora lo show nel palinsesto del pomeriggio di Rai 2 anche nel prossimo autunno.

La nuova edizione di Detto Fatto sarà ricca di novità

La nuova edizione di Detto Fatto sarà però molto diversa, infatti il programma della televisione di stato subirà una vera e propria rivoluzione. I cambiamenti riguarderanno sia i contenuti che la fascia oraria di messa in onda e quindi il pubblico a casa deve aspettarsi qualcosa di molto differente rispetto a quanto è abituato a vedere.

La nuova versione di Detto Fatto resterà sempre nel pomeriggio di Rai2, ma andrà in onda intorno alle ore 17 e quindi si sposterà in avanti rispetto a quello che siamo abituati. Il varierà sarà preceduto infatti dalla rubrica di Ore di Milo Infante alle 14:00 e poi dal nuovo programma diretto e condotto da Pierluigi Diaco dal titolo Signora mia alle ore 15:15.

Come detto, le novità della nuova edizione di Detto Fatto non riguardano solamente lo slittamento della fascia oraria di messa in onda. Il programma di Rai2 avrà un contenuto differente rispetto a quello che siamo abituati, ma per il momento non ci sono molte informazioni in merito.

Un’ultima novità degna di nota sarà poi anche il cambio di conduzione del programma. Anche in merito a questo, però, non ci sono sono ancora informazioni e per questo sarà necessario attendere ancora prima di saperne di più.