Detto Fatto anticipazioni 24-28 gennaio: nuove rubriche e Simona Ventura

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 20:30

Nella settimana che precede il Festival di Sanremo 2022, Detto Fatto si concentrerà su questo argomento e accoglierà tanti ospiti tra cui anche Annalisa Minetti e Simona Ventura

Detto Fatto anticipazioni 24-28 gennaio: nuove rubriche e Simona Ventura

Nuovi tutorial e rubriche condiranno l’ultima settimana di gennaio di Detto Fatto. Bianca Guaccero, assieme a Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi accoglierà nel suo iconico salotto anche un nuovo protagonista: Antonino Di Pietro. Saranno delle puntate imperdibili anche perché si comincerà ad entrare nel mood sanremese. La moglie di Amadeus si presterà al ’Cambio mood vip’ mentre a Kashanian sarà affidata la rubrica ’W Sanremo’ che accoglierà molteplici ospiti molto apprezzati.

Puntata Detto Fatto 24 gennaio: due new entry e Giovanna Civitillo protagonista di ’Cambio mood vip’

Si prospetta un lunedì 24 gennaio pieno di novità. Innanzitutto debutterà a Detto Fatto il noto dermatologo e chirurgo estetico Antonino Di Pietro. Il professore non sarà l’unica new entry in quanto ci sarà anche Diego Thomas, architetto e designer. L’ex professoressa de L’Eredità, in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, sarà al centro della rubrica ’Cambio mood vip’, con Carla Gozzi a darle dei suggerimenti interessanti e imperdibili. Largo anche al make-up artist Simone Belli e al ’re della sfoglia Baleotti. In vista della kermesse canora, Jonathan Kashanian si occuperà di una sezione dal titolo ’W Sanremo’. A parlare del Festival saranno Marzia Roncacci, Maria Giovanna Elmi e Patrizia Rossetti.

Anticipazioni Detto Fatto 25 gennaio, arriva Simona Ventura

Martedì Bianca Guaccero ritroverà Elisa D’Ospina che elargirà consigli utili per le taglie forti. Non mancheranno il parrucchiere Stefano Bonomi, il divulgatore scientifico Francesco Barberini e Alessandro Meistro. Presente all’appello anche Cettina Latella con una ricetta del meridione. Proseguirà ’W Sanremo’ e a parlare della kermesse saranno Simona Ventura, Matilde Brandi e Annalia Venezia

Puntata Detto Fatto del 26 gennaio: debutta Rossella Nappi

Nella giornata di mercoledì 26 gennaio esordirà Rossella Nappi. Quest’ultima si metterà a disposizione del pubblico da casa per argomenti riguardanti la ginecologia, la menopausa e l’endocrinologia. La rubrica dedicata alla moda vintage sarà tenuta come al solito da Martina Pascutti e sua mamma Chiara Bertello. Torna a parlare di cosmesi naturale e medicina estetica la dottoressa Visconti mentre il vivaista Fabiano Oldani si occuperà di piante e giardini. Presente anche il cuoco Ruben Bondì oltre alla rubrica ’W Sanremo’ in cui saranno presenti sia Rossella Erra che Massimo Bernardini.

Spoiler Detto Fatto 27 gennaio

Per la puntata di Detto Fatto di giovedì ci saranno la stilista delle spose plus size Marinella Zazzera, l’esperta di bellezza Elisa Rampi, l’esperta di fitness Jill Cooper, la chef Angelica Sepe e l’esperto meteo Massimo Martinelli. Per la rubrica ’W Sanremo’ ci saranno Virginio Simonelli e Antonella Ferrari.

Detto Fatto del 28 gennaio: Annalisa Minetti

’W Sanremo’ di venerdì 28 gennaio parlerà dei tormentoni del Festival. A prendere parte a questa sezione saranno Annalisa Minetti, Davide De Marinis e Paolo Giordano. Gianni Molaro proporrà il contest dedicato alle fashion designer ’L’accademia della moda’. In puntata interverranno anche Donna Rita Macchiavelli, esperta di fai da te, l’avvocatessa Manuela Maccaroni e Manuel Saraceno. Quest’ultimo troverà spazio dietro ai fornelli di Rai 2 dedicandosi a pane e lievitati.


ARGOMENTI: Detto Fatto