Deddy rivela: «Ecco perché non sono andato a vivere con Aka7even»

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 08:24

Deddy e Aka7even hanno stretto una grande amicizia durante Amici 2020 e questo li aveva portati a decidere di cercare casa insieme, ma poi ognuno ha preso la sua strada: ecco il motivo.

Deddy rivela: «Ecco perché non sono andato a vivere con Aka7even»

Deddy è uno dei cantanti di Amici 2020 che ha ottenuto maggiore successo e infatti, a distanza di tempo dalla partecipazione al talent show di Canale 5, continua a entusiasmare il pubblico con la sua musica. Questa estate, il talento della canzone italiana è impegnato tra le altre cose con Luci Addosso Summer Tour e i suoi brani sono delle vere hit. In un’intervista a Leggo.it, l’artista ha parlato di numerosi argomenti tra cui anche del rapporto con ex compagni ad Amici di Maria De Filippi.

Deddy e Aka7even hanno deciso di non condividere la stessa casa: ecco il motivo

Il ragazzo deve tutto questo successo alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi che, oltre a renderlo famoso e a fargli spiccare il volo, gli ha anche permesso di instaurare amicizie solide. Tra gli ex compagni con cui ha legato maggiormente c’è Aka7even e infatti i due avevano svelato tempo fa di voler andare a vivere insieme, ma poi le cose non sono andate in questo modo.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo.it, Deddy ha svelato come mai lui e Aka7even hanno deciso di non condividere la stessa casa. I due infatti, non hanno litigato, ma è stata una decisione presa in maniera consapevole per via delle loro esigenze sia personali che lavorative. «Io volevo andare a Roma lui a Milano. Io preferisco avere un posto in cui mi sento vivo. La verità è che Roma mi ha spezzato il cuore ma me l’ha anche ricostruito, devo tanto a questa città», ha spiegato l’artista.

Deddy torna a parlare di Amici e su Sanremo...

Deddy non ha legato molto solo con Aka7even durante la sua esperienza ad Amici 2020, ma anche con tanti altri compagni e persino con il suo coach Rudy Zerbi con il quale in effetti si sente ancora. «Gli chiedo pareri sui brani nuovi, lui ha notato il progresso e la costanza che metto nelle cose e questo mi rende orgoglioso», ha svelato ai microfoni di Leggo.it.

Oltre al suo vecchio prof all’interno dei talent show, Deddy continua a sentire anche Maria De Filippi che continua a dargli consigli. «Il suo brano preferito è “Non mi fa dormire”, perché lo trova vero e sincero. Di quelli inediti, invece, le piace “Un giorno un mese e un anno”.», ha dichiarato il giovanissimo artista italiano.

Nell’intervista al cantante è stato anche chiesto se ha fatto un pensierino a Sanremo. Il ragazzo ha ammesso che gli piacerebbe molto, ma farà questa esperienza solo quando sarà davvero pronto per affrontare un palco così prestigioso. «Mi piacerebbe, non so quando succederà ma quando accadrà e perché avrò le gambe abbastanza forti per reggere quel palco», ha spiegato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi