Daydreamer, trama 24 maggio 2021: Sanem si allontana da Can

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer 24 maggio 2021 con Sanem che decide di fare un passo indietro e allontanarsi da Can. Ci riuscirà?

Daydreamer, trama 24 maggio 2021: Sanem si allontana da Can

Anticipazioni Daydreamer oggi 24 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarderà Sanem. oramai stanca di Can e della sua vicinanza con Ayca. Cosa sta per succedere in Turchia?

Sanem dice addio a Can

Se gli spoiler Daydreamer di questa settimana parlano chiaro, prima di arrivare al lieto fine c’è ancora molta strada da fare.

Dopo la bellissima notte che Sanem ha passato con Can sull’isolotto deserto, il ritorno a casa non è stato dei più felici. Infatti la Aydin ha sorpreso il suo fidanzato a progettare una scalata sul K2 insieme alla bella Ayca, che non sembra perdere tempo per passare alla seconda fase del suo piano.

Il fotografo si è completamente dimenticato di informare Sanem di questo viaggio, come se lei non facesse parte della sua vita. Da quando Can ha perso la memoria, infatti, tutto oramai sembra perso: lei ha fatto di tutto per riconquistarlo, ma il fotografo sembra essere tornato quello di un tempo.

Il Divit -accorgendosi di quanto accaduto - fa di tutto per coinvolgere Sanem e chiederle di partecipare a questa arrampicata di gruppo. Lei rifiuta categoricamente e punta il dito contro Can, evidenziando il fatto che lui non sia ancora riuscito a prendere posizione in merito al rapporto. Lei non vuole essere solo sua amica, considerando il passato e il fatto che fossero vicini al matrimonio.

Il fotografo non si sarebbe mai aspettato una reazione così dura da parte della sua fidanzata. Ma non è tutto, perché non ha mai messo in conto che lei potesse essere gelosa di Ayca - prototipo di donna ideale di Can. Nella puntata oggi Daydreamer, Sanem prende una decisione sofferta: lascia l’agenzia e decide di trasferirsi nuovamente a casa dei genitori, così da non avere più nulla a che fare con Can.

Sanem torna a casa dei genitori

Nella puntata di oggi Daydreamer, la Aydin lascia tutto e ricomincia da capo. Tutto è iniziato nel negozio dei suoi genitori e così lei vuole ripartire: si deve dimenticare di Can, dell’agenzia e di tutte le persone che sino a ieri hanno fatto parte della sua vita.

I genitori di Sanem sono molto preoccupati per lei, ma decidono di assecondarla così che non abbia un altro crollo psicologico. Che cosa capiterà?

Da non perdere la nuova puntata Daydreamer, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno