Cuori 2, anticipazioni terza puntata: Delia scopre un segreto su di lei

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 15:11

Delia, grazie al rapporto speciale che stabilirà con la piccola Anna, scoprirà un segreto su se stessa.

Cuori 2, anticipazioni terza puntata: Delia scopre un segreto su di lei

Cuori 2 prosegue la sua programmazione senza sosta con la messa in onda della terza puntata (composta da due episodi) domenica 15 ottobre 2023 su Rai Uno alle 21.20. In questo nuovo appuntamento, Delia scoprirà un segreto su di lei che non immaginava nemmeno. Nel frattempo, Elvira farà di tutto per non perdere suo marito, mentre Fausto non sopporterà il nuovo arrivato Helmut Becker.

Cuori 2, episodio 5: Elvira non vuole perdere suo marito Enrico

Elvira, nonostante il suo matrimonio con Enrico Mosca sia ormai finito, non vorrà saperne di arrendersi e nel corso dell’episodio della seconda stagione di Cuori intitolato «Quattro centimetri d’invidia», lotterà con tutta se stessa per far sì che il coniuge non torni tra le braccia di Agata. La donna, infatti, non contemplerà la sconfitta soprattutto se ad infliggergliela è una giovane di umili origini come l’infermiera. Nel frattempo, Fausto faticherà non poco a tollerare il nuovo arrivato Helmut Becker.

Il giovane, infatti, si sentirà di fronte ad un baratro avendo rinunciato al matrimonio e con il contratto da aiuto che sembrerà sfuggirgli di mano. Come se non bastasse, Virginia sembrerà sempre più lontana. Tuttavia, non sarà l’unico ad avere problemi di cuore. Alberto, infatti, non sopporterà vedere Delia corteggiata dall’affascinante ispettore Marcello Giraudo e Cesare si vedrà costretto ad ammettere a se stesso che non riesce ad odiare l’ex moglie quanto vorrebbe.

Cuori 2, episodio 6: Delia scopre un segreto inimmaginabile su se stessa

Delia, nel corso dell’episodio intitolato «L’ora della verità», sarà sempre più coinvolta dal rapporto con la piccola Anna; la bambina nata dalla donna che è morta mettendola al mondo. Ed è proprio il caso su cui è stato chiamato ad indagare Giraudo. Delia, grazie ad Anna, sembrerà essere anche in grado di ricostruire un legame con Cesare, ma finirà anche per scoprire un segreto su se stessa che non si sarebbe mai immaginata.

Nel frattempo, anche Mosca sarà molto nervoso, in quanto, nonostante le minacce ricevute, sarà determinato a procedere con l’operazione di Dalmasso ed il fatidico giorno è ormai arrivato. Tutto dovrà andare per il meglio, ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo. Per sua fortuna l’équipe delle Molinette non ha rivali ed anche l’ultimo arrivato, Helmut, in sala operatoria dimostrerà tutta la sua abilità.