Cosa mi lasci di te: trama e cast del film in onda il 9 febbraio

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 14:10

La struggente storia d’amore di Jeremy Camp e Melissa Lynn-Henning

Cosa mi lasci di te: trama e cast del film in onda il 9 febbraio

La Rai per la serata del 9 febbraio punterà su un film drammatico sentimentale. In questa data, infatti, su Rai Uno andrà in onda la pellicola cinematografica Cosa mi lasci di te ispirata alla vera storia del cantante americano Jeremy Camp.

Quest’ultimo, perderà la moglie dopo appena cinque mesi di matrimonio a causa di un brutto male e da questo avvenimento tirerà fuori una delle sue più belle canzoni dal titolo I Still Believe che parla proprio della sua storia d’amore.

Cosa mi lasci di te: trama del film in onda mercoledì 9 febbraio su Rai Uno

Cosa mi lasci di te, è un film basato sulla vita del cantautore Jeremy Camp, vera star della musica cristiana contemporanea. La pellicola cinematografica racconta la sua storia d’amore con Melissa Lynn-Henning in un crescendo di drammaticità. L’uomo, seppur a conoscenza del fatto che la sua giovane fidanzata ha poco tempo da vivere per via di un brutto male, deciderà di contrarre matrimonio con lei, in modo tale da starle accanto nel bene e nel male e coronare il loro sogno d’amore.

Il giovane, dunque, sceglierà di rendere la vita della moglie piena di felicità nei pochi mesi che le restano da vivere e dopo appena cinque mesi di matrimonio, purtroppo, la perderà a causa della malattia. Dal triste avvenimento, Jeremy tirerà fuori un nuovo brano a dir poco struggente dal titolo I Still Believe che diventerà una delle sue canzoni più famose e sarà anche la colonna sonora del film.

Cosa mi lasci di te: ecco il cast del film

Il cast di Cosa mi lasci di te sarà composto da nomi conosciuti del panorama cinematografico e televisivo americano. A vestire i panni di Jeremy Camp sarà KJ Apa conosciuto per la serie tv Riverdale. Ad interpretare Melissa Lynn Henning-Camp sarà, invece, Britt Robertson protagonista nella serie Life Unexpected. Abigail Cowen sarà Adrienne Liesching-Camp.

Shania Twain presterà il suo volto a Terry Camp mentre Gary Sinise sarà Tom Camp. Melissa Roxbury interpreterà Heather Henning e Nathan Parson vestirà i panni di Jean-Luc Lajoie. Infine, Cameron Arnett sarà Dr. Furst mentre Tanya Christiansen presterà il suo volto a Terry Camp.