Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis: ecco il nome

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 13:20

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono diventati genitori per la seconda volta: è nata infatti la piccola Eloise.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis: ecco il nome

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono diventati per la seconda volta genitori. La coppia ha infatti dato il lieto annuncio della nascita della seconda figlia attraverso un post Instagram. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla secondogenita messa al mondo dalla figlia della star di Hollywood Arnold Schwarzenegger.

Nata la secondogenita di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Nelle prime ore del mattino italiano del 23 maggio 2022, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno annunciato attraverso un post social la nascita della loro secondogenita. La coppia ha annunciato di aver dato al mondo una femminuccia. La seconda figlia dell’attore 42enne e della scrittrice 32enne si chiama Eloise Christina e avrà il cognome di entrambi i genitori.

La piccola è nata il 21 maggio 2022 ed è andata ad ampliare la famiglia già composta da un’altra bambina. La coppia ha infatti un’altra bimba di nome Lyla Maria che è nata nell’agosto del 2020. La famiglia Pratt-Schwarzenegger continua quindi a crescere di numero dopo che Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati nel giugno del 2020 a Montecito, in California.

Prima di legarsi a Katherine Schwarzenegger, l’attore di Guardiani della Galassia e Jurassic World è stato sposato con l’attrice Anna Faris, conosciuta sul set del film Take Me Home Tonight. Insieme alla donna ha avuto il suo primo figlio di nome Jack che è nato nel 2012.

Grande riservatezza durante la gravidanza

Nel dicembre 2021, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno svelato di essere in attesa di un secondo bambino. La coppia ha annunciato quindi di essere di nuovo in dolce attesa dopo solo sedici mesi dalla nascita della primogenita Lyla Maria.

Da quel momento in poi, la coppia ha deciso di non parlare più della gravidanza fino a marzo di quest’anno. Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono stati quindi molto riservati in merito alla dolce attesa della donna. Questo in realtà non stupisce affatto in quanto anche durante la prima gravidanza si sono dimostrati nello stesso modo.

Basti pensare che i due non hanno mai nemmeno mostrato la loro prima figlia sui social. Per la figlia di Arnold Schwarzenegger, infatti, la privacy è davvero molto importante e dunque ha intenzione di non mostrare tutti i dettagli della sui vita sui social.