Chicago PD 8, anticipazioni 13 giugno 2022: Kim ottiene l’affidamento di Makayla

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 08:30

Kim Burgess verrà a sapere che la parente a cui è stata affidata Malayka non può più occuparsi di lei e così chiederà ed otterrà il suo affidamento.

Chicago PD 8, anticipazioni 13 giugno 2022: Kim ottiene l’affidamento di Makayla

La seconda puntata di Chicago PD 8 andrà in onda lunedì 13 giugno 2022 su Italia 1 alle 21:20 e sarà composta da tre episodi intitolati rispettivamente Nessun perdono, Sotto la tua tutela e La giustizia è uguale per tutti. Nel corso della puntata, Kim Burgess deciderà di chiedere l’affidamento della piccola Malayka e l’otterrà mentre Latrell Wada si farà giustizia da sé uccidendo l’assassino del figlio.

Chicago PD 8, quarto episodio: la squadra indaga sulla morte dell’agente Blaine

La seconda puntata di Chicago PD 8 in onda lunedì 13 giugno su Italia 1 si aprirà con il quarto episodio della serie intitolato Nessun perdono. Nel corso di questo episodio, l’agente Blaine verrà trovato morto e subito si capirà che l’uomo è stato ucciso.

Per tale motivo Voight, che prenderà sul personale la sua morte visto che il poliziotto era suo amico, metterà subito a lavoro la sua squadra per scoprire ed assicurare alla giustizia la persona che ha tolto la vita all’agente, quando quest’ultimo non era nemmeno in servizio. Riusciranno a trovare il colpevole?

Chicago PD 8, quinto episodio: Burgess ottiene l’affidamento di Malayka

La puntata proseguirà con il quinto episodio intitolato Sotto la tua tutela nel corso del quale, quattro adolescenti per i quali il sistema di adozioni ha fallito, rapineranno e picchieranno alcuni uomini con i quali si prostituiscono per sopravvivere. La squadra si metterà subito a lavoro e riuscirà a catturare uno dei giovani che non parlerà per proteggere gli altri ragazzi.

I tre adolescenti rimasti liberi faranno un altro colpo durante il quale, Lily, la ragazza, verrà ferita dall’uomo che hanno adescato e così gli altri due giovani lo uccideranno. Intanto, Burgess troverà una foto della casa in Iowa nel diario di Lily e così Miguel svelerà che vogliono andare lì. Più tardi, Kim scoprirà che la cugina che aveva preso in affido Malayka non può più prendersi cura di lei e così deciderà di chiedere il suo affidamento e riuscirà ad ottenerlo.

Chicago PD 8, sesto episodio: Latrell Wade si fa giustizia da sé

L’episodio conclusivo della serata dal titolo La giustizia è uguale per tutti, vedrà l’Intelligence fermare Latrell Wade nella sua officina con un carico di eroina. L’uomo, si difenderà sostenendo che si tratta di una copertura per infiltrarsi nella gang di Dante Rashard e cercare l’uomo che ha ucciso suo figlio Sean. Latrell, a quel punto, deciderà di collaborare con Voight e la sua squadra e scoprirà che il figlio è stato ucciso da uno degli uomini di Dante per via di una ragazza.

Jay, a quel punto, racconterà tutto a Latrell che si farà giustizia da sé vendicando il figlio. Halstead lo capirà e lo arresterà, ma per cercare di aiutarlo, gli consiglierà di non dire nulla e di chiedere un avvocato visto che l’unica prova in possesso dell’Intelligence per incriminarlo è l’auto usata per la fuga.


ARGOMENTI: Chicago P.D.